annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa č l' IMPREZA PAGE !!!
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• X impreza....
      1....non intendevo che ne ho una ogni giorno per la macchina....ma per altri problemi.....e poi non mi interessa sepndere 40.000.000Ł per una macchina che ne avrebbe lo stesso di problemi prima o poi.
      2...la smetti di parlare di fighe e gnocche per tutto il forum...mi sembri un affamato in astinenza....
      3...non esiste nessuna impreza page....nel mio forum RENAULT 5 GT TURBO
      4....per FORZA JUVE ...sono d'accordooooo!!!!
      Ciao sballato.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CALMA calma sarona, se hai problemi mi puoi parlare lo sai............se vuoi (puoi)
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• allora vieni in chat.....con me e Des.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

X Devas...non scherzare che vengo solo per il criminale.......sei pazzo...lo sai che TVTB!!!!

......oooooohhh...che emozione......altri 10 cv omaggio!! diro' al Criminale di dare un paio di martellate in piu'...

Commenta

• Per IMPREZA

VENERDI' non sono a casa, mi vado a fare il fine settimana in montagna

NE APPROFITTO SAPETE SE NEL BRESCIANO CI SONO DELLE GARE?????
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Per la SARAH

E' un po' che volevo chiederti una cosa:

Sarah voi li a TORINO e dintorni avete un posto modello "OBELISCO" per i motociclisti????????
                Noi qua a Piacenza si ogni Martedě sera si ritroverranno 200/250 motociclisti uno piů andato che l'altro(quando sono sobri) non ti dico quando si sono scolati un po' di birra......................

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• A proposito di moto...a Milano c'e' uno che ha i Gixxer 750 2001 a 20.000.000!!!!! garanzia e tutto!

La vojo la vojo la vojo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• BUON GIORNO DEVAS

Commenta

• Buongiorno caro .....

Commenta

Sto operando...
                      X