Ciao a tutti....ho scoperto ieri sera questo forum e mi ha entusiasmato visto che anche io posseggo un mitico R5 GT turbo.
La mia e' del 1988 bianca e praticamente originale, eccetto lo scarico supersprint.
Volevo sapere se qualcuno di voi e' riuscito a far omologare i cerchi da 15, renault italia mi ha detto di mandare copia del libretto e richiesta per ottenere il nulla osta...
Vabbe' come primo msg credo possa bastare )
Ciaoo
P.S.: sono della riviera ligure!
Benvenuto Giorli,
io sono l'autrice del forum, ora che si possono mandare le foto dall'HD del PC, mandaci una foto della vettura e soprattutto se vuoi iscriviti al Club con noi...ti divertirai!..io ti mando la foto della mia come è ora, ma ancora per poco.... (mi viene da piangere a pensarci)!!!
di dove sei precisamente in Liguria...io sono nata a Genova e l'altr'anno ho fatto la stagione ad Albenga...magari ci siamo incrociati visto che mi sono portata con me l'inseparabile!
X turbinox turbino
Mi sei troppo simpatico se mi lascia Patata sposo te...visto che lui mi trascura....scherzo Amore mio.
ciao sballatoni, dalla vostra pazzoide
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Ciao Sara
sei nata a Ge? )
Eheh....simpatica per forza allora :P
Io sono di arenzano e dopo una scontornata ecco la mia amata
Come ci si iscrive al Club? Si intende quello italiano?
(ho provato a vedere anche il tuo sito ma non so se ho io problemi perche' noto delle difficolta' nella visualizzazione delle immagini)
Cia' a presto!
Tanto ormai mi sa che da qui andro' via difficilmente :P
ma ti pare che io ti trascuro ... non lo farei mai !!!
- per TURBINO ... non ce la faccio più ... rivoglio la mia belva ... ancora 7 giorni mi tocca aspettare ... sto diventando alquanto ansioso ... HELP ME !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Bravo Giorli,
così mi piaci...
la sede del Club è a Torino, ma i soci provengono da tutt'Italia come il mio adorato marito...Patata74! Quindi tu non dei neanche lontanissimo. Se vuoi iscriverti scrivi a
RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA
V S.M. Mazzarello 86
10142 Torino
o chiama Luca allo 0330464925
fammi sapere.
Bye
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
PATATA ti capisco,ma cosa dovrei dire io che non l'ho ancora usata???? è da più di un mese che è in carrozzeria L'unica cosa è di portare pazienza altrimenti a furia di farti bollire l'acqua poi sei tè che devi andare in officina
COME SI FA' AD ATTACCARE UNA FOTO DIRETTAMENTE DALL' HD ???? Grasssiiiieeee
Commenta