annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X turbino
    Grazie per i complementi, ma anche la tua non scherza, ma poi ci andrai mica normalmente per strada? Ad una mia amica gli hanno fatto £606.000 di multa più sequestro del libretto solo perchè aveva la barra duomi, il filtro diretto e i fari un pò scuri!!! Comunque mi piace il tuo modello sai, sono contenta che ci sia anche tu! A proposito sai che il mio ragazzo ha un DR 600?! Lo stavo quasi convincendo a prendersi un gamma 250 ma niente da fare, si prenderà più avanti un ninjia usato!

x Daniele
    Lo so che è meglio il 900 ma io lo voglio nuovo e il 600 costa £18.000.000 e il 900 £24.000.000 e poi io vado in moto da troppo poco, già ho deciso di buttarmi subito sulle stradali che sono le più difficili e pericolose, non voglio farmi male! Comunque se ne parla o per il prossimo anno o fra 2 anni, voglio prenderci un pò la mano. Anche perchè se mi cade questa (che comunque d'estetica è spettacolare!)va buò, ma se mi cade il CBR nuovo...AAAAARRRRGGGGHHHHH!
    Ciao a tutti grazie per i consigli e i complimenti.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Si SARAH la uso stradale ho anche io la barraduomi regolabile. Infatti ti ho detto fino al primo sequestro, poi lo svito (dato che non è di quelli saldati) e poi lo rimonto. Ho perso già tre amici che si erano ribaltati (uno era mio cugino). quindi cascasse il mondo ma io lo rimonto, poi considera che non la uso come prima macchina e quindi la tiro fuori con parsimonia ...non vado certo in centro a Piacenza a fare compere con il turbino.

La tua amica ha la 5 argebto???? e il fatto è accaduto a Imola?? Se si finalmente capisco di chi è la macchina ogni volta la guida una persona diversa.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Anche io la cambierò tra un paio di anni la moto, se fosse per me prenderei ancora un'enduro però alla mia lei piacciono di più le stradali .......sai al cuore non si comanda.
        Anche io preferisco le stradali ma abitando a 2 passi dalle colline e praticamente sulle rive del Po un enduro è il top anche se il mio rs ha il parafango basso.
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

X Turbino
          Guarda che è pericoloso guidare con il rollbar senza casco!!
          Ma la ventola supplementare dove è? Ho anche modificato il bulbo per avere un continuo ricircolo di acqua

Commenta

AMENO IL CASCO NOOOOOOOOOO
            Lo so però una volta incollato al sedile.
            Se si piega così tanto il rool-bar vorrebbe dire che senza non mi troverebbero neppure più .
            La ventola è posta inclinata rispetto all'originale sulla sx del radiatore. però devo ancora verificare se funziona veramente per adesso non ho ancora capito quando si accende,bottoni interni non ne ho trovati. L'unico interno è quello dell'accensione manuale della ventola.
            ho sentito gente che dice di cambiare il motorino della ventola e di metterne uno che gira più forte,però non ho mai visto nessuno a farlo.
            L'unica è quella di aiutare a sfogare l'aria dal vano motore. oppure di andare ad abitare al Polo Nord

Commenta

ALMEMO non AMENO

DANIELE come è il tuo Renault???

Commenta

Lo sfogo dell'aria dal cofano è un'ottima idea ma bisogna stare attenti su come metterla perchè crea delle deportanze non indifferenti, la sostituzione del motorino della ventola mi sembra una vera kazzata, se la faccio girare ancora + forte mi decolla il radiatore!!!
                La mia idea e di mettere 2 ventole nella parte ant. laterali del radiatore con una inclinazione di 20°

Commenta

Il mio 5 è Bianco Perla Esteticamente originale, tranne la mascherina anteriore e la scritta adesiva sul parabrezza ant. fatta da me a fondo bianco con scritta nera "Renault Sport"
                  Assetto anteriore: molle Eibach con ammortizzatori artigianali non ricordo se +50% dell’originale.
                  Assetto posteriore: Ammortizzatori da pista con stelo accorciato
                  Barra duomi regolabile Ant.
                  Cerchi originali anteriori R13 Dunlop sp2000 in V
                  Dischi anteriori Baffati forati autoventilati, pastiglie Ferodo R DS2000 ant. e DS3000 posteriori
                  Volantino da 32 cm (senza il servo nei parchegi anche di inverno ho sempre caldo!!!) pedaline in acciaio Sparco, pomello cambio a palla OMP
                  Collettori e centrali artigianali e il terminale sembrerà strano ma è originaleee anche perchè con il gruppo N ho bruciato il paraurti di un tipo dietro di me!!! e faceva anche un puttanaio mostruoso!
                  Ora si sente solo quando passo i 3500 giri
                  Dimenticavo avevo anche il filtro ad aspirazione diretta sembrava un'aereo in decollo quando entrava la turbina!
                  Ho anche la centralina rimappata!

Commenta

La tua amica ha la 5 argebto???? e il fatto è accaduto a Imola?? Se si finalmente capisco di chi è la macchina ogni volta la guida una persona diversa. [/B][/QUOTE]

Si è lei, ma la macchina la guida sempre il ragazzo, infatti mi fa inca**are!!! Hai ricevuto la e-mail con le foto di Fiorenzuola?

Posso dirvi una cosa fra fratelli Renault?
                    Non c'è rumore più bello di quello del RENAULT 5 GT TURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Daniele sembra messa bene la tua bomba

Sarah ti ho spedito l'e-mail con le foto di quest'anno (non sono riuscito a trovare quelle belle...accontentati )
                      Il turbino bianco e giallo è il mio appena lo ho portato a casa.

Si allora è la sua la 5 grigia onestamente lo pensavo ma non ne ero sicuro. La guida un ragazzo all'arrivo ma alla sera un'altro, perchè solitamente è il più sobrio.......

Commenta

Sto operando...