annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per BLUSPORT2

Ciao BLU eccoti il programma per il raduno del 20 maggio.

L'evento sarà di tipo RADUNO-MOSTRA che avverrà il giorno 20/5/2001 in PIAZZA DELLA REPUBBLICA a VARESE nel pieno centro storico dalle ore 10 alle ore 18.

Il costo del raduno è di Lire 20.000 a vettura per l'esposizione in centro storico in parcheggio chiuso.
    Lire 40.000 a persona per eventuale pranzo in ristorante.

GADGET a tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI APERTE SINO AL 10 MAGGIO 2001

Per info e Prenotazioni chiamare:
    LUCA 0330/464925
    BEPPE 0347/7777767

MI RACCOMANDO TI ASPETTIAMO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ..posso partecipare ache se....

..non avrò il mezzo meccanico nelle migliori delle condizioni, in quanto porta ancora i "brutti segni" della grandine che l'ha sfigurata completamente.....!!
      NON E' CERTO UN BEL ESEMPIO DI COME SI CONSERVA UNA' AUTOMOBILE DA AMATORE.!!!!!!!!
      CIAO A TUTTI
      blusport2
      blusport2

Commenta

• NON TI PREOCCUPARE BLU l'importante è che hai un renault 5
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Per SARAH

Certo che mi avete decisamente sconvolto Luca al raduno dell'anno scorso (Fiore) certo che io non ero da meno..........
          Guarda che facce???

Commenta

• PER SARAH

Certo che se noi Boss dei vari Club ai raduni isamo fusi, non è che i soci siamo molto diversi..................

P.s.
            ATTENDO COMMENTI

Commenta

• Per SARAH

Ho trovato l'indirizzo del mio sito non me lo ricordavo più, purtoppo manca tutta la sezione foto dei vari raduni.....
              CMQ vedrai che è molto tecnico.

http://web.tiscalinet.it/Mecheroni

Vedrai quante visite

Se avete tempo guardate il sito di questo mio socio inglese

http://wwwnyssa.ltd.uk/nyssa/Y10

oppure
              www.nyssa.ltd.uk e poi lo trovate voi è sotto i "siti crati personalmente"

VI dico solo che si è fatto una Y10TURBO 4X4 da 280Hp ...VIVA LA REGINA.......

Commenta

• .allora quando mi insegnate..

..a far apparire la foto del gt t....
                ciao ciao blusport2
                blusport2

Commenta

• ... non c'è che dire ...

... belle faccette da malati avete hai raduni !

( Il Bue che dice cornuto all'Asino ) ... Scherzo ... se vedevate la mia dopo l'ultimo Marzaglia ... ero da ultimo stadio ... manco li zombi ce l'avevano così !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Riguarda a Varese ...

... Stè ... non sono ancora riuscito a convincere nessuno di quà ... la questione comincia ad essere ardua ... anche perchè ... nemmeno il mio amico Stefano ( do you remember a Modena ? ) mi potrebbe accompagnare visto che lavora ... ... stò veramente rosicando !
                    se fosse per me verrei anche da solo ... ma sarebbe una pazzia calcolando tutti quei km ... in 24h ... cmq ... cercherò di convincerli fino alla fine !

- per la mia Sarah ... se non dovessi venire ... non puoi nemmeno immaginare quanto mi ci roderebbe ... ma ti prometto ... su Tatiana ... che se non ci vediamo a Varese ... vengo a trovarti prima possibile ... magari ce ne andiamo a Piacenza ... così ne approfittiamo per vederci anche col nostro TURBINO Gr.N ... che ne pensi ?
                    T.V.T.B.
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X turbino...
                      spettacolo quella foto di Fiore...peccato che sono inboscata dietro Fede cresta bionda...Anche tu sei stranissimo.....che sballo....

X il mio amore...
                      Non so che dire per sto raduno....so solo che se tu non vieni non vengo neanch'io, andrò a dargliene un pò a quelli di Novi Ligure per la gara di Judo, se no potresti venire su lo stesso quel week end in treno...ci scarrozza turbino....
                      (se no vedi tu...ciò che era in mio potere l'ho fatto....mi spiace!)

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...