annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..ma se non dormi mai!!!!! a cosa ti serve il pigiamino???????

Buon lavoro,mi raccomando non prendere nessuno a bottigliate

Salutami la psicolabile (Alessia) e quando lo vedi anche il PIRATA POP-OFF CHE SPRIZZA COME UN SILURO QUANDO GLI BUCHI IL POPO

CIAO ADESSO VADO A FAR FINTA DI LAVORARE SALUTONI CI SENTIAMOOOOOOOOOO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• oh...ma com'è che mio marito ...non caga più ...sto forum?....Amore...non sei più dei nostri?
      Scrivici un pò anche tu invece di andare su Milano e dintorni a scannarti con Impreza!
      I love you!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        oh...ma com'è che mio marito ...non caga più ...sto forum?....Amore...non sei più dei nostri?
        Scrivici un pò anche tu invece di andare su Milano e dintorni a scannarti con Impreza!
        I love you!
        Sarah passa ai fatti!
        Chiama il Patatone e fagli cambiare idea chè l'ho sentito parecchio "strano"...
        Fossi in lui magari anch'io venderei l'auto,visto quanto riesce a farci vendendola a pezzi, ma addirittura sparire dal Forum e dall' obelisco...:rolleyes:
        Dai Sarah, fammi il piacere, provaci tu
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Penso che per lui venire su questo Forum sia dura visto in che condizioni è TATIANA.
          Speriamo in bene e che gli passi in fretta questo momentaccio.

PATATA NON MOLLAREEEEEEEEEE come facciamo a IMOLA dobbiamo entrare tutti e 3 e tirare su l'asfalto,non ne dobbiamo lasciare giù neppure un pezzetto
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• AMO'....ALMENO FALLO PER ME!!!!

Commenta

• Non c'entra molto con quello che state discutendo,ho letto solo alcune pagine del treadh (sono troppe) ma volevo dirvi che oggi da un concessionario ho visto un R5 MAXI !!!
              In vendita per di più...grigio metallizzato,mi faceva timore solo a guardarlo il mostro !!
              Io ho un Bravo ma quell' R5 mi ha affascinato

Ah...quest'estate ho avuto il piacere di vedere il MAXI da rally in prova speciale...beh...PAURA !!!! sembrava uscito da una fionda!!!!!!

Commenta

• ...vedo che hai capito com'è la storia!!!!

Commenta

• Sarah, ma la tua è di serie o elaborata?
                  Se si, quanti CV hai?
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• La mia è + o - originale....ho la turbina maggiorata, i tubi in silicone, il filtro diretto , la marmitta diversa, l'assetto e bon. Non so quanti cavalli ho ora....ma per adesso mi va bene così!!!

Commenta

• Salve...

Mi introduco aBBusivamente in cotesto thread perche' gira voce che qui' si trovano fidanzati e fidanzate....

Cmq per quanto riguarda il Michel74....se con le buone nun la vole capi'....sepo' sempre tenta' colle cattive:rolleyes:...forse a suon di insulti, minacce, telefonate notturne, bamboline vuddu' fuori casa ecc...cambiera' idea!

eeeeehh, e io che pensavo che anche lui, in fondo in fondo, era un Outlaw......che delusione ..........

Bai~>

Commenta

Sto operando...
                      X