bhe io direi ke siamo un bel po' lontanucci dato ke io sto in calabria e lui a genova
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
turbo penso sia colpa del week-end bhe spero anke io ke tra cinquisti almeno ci sia un po di fiducia
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Turbo LAG Giusto! Purtroppo sono poche le donne che sono interessate alle macchine... E poi purtroppo al miotico 5 ancora meno!!!
x Marti : dato che hai messo le molle vuoi mica anche un barra duomi OMP??? almeno fai un bel lavoretto...
Ciao Turbo Lag!!
...mi spiace ma la duomi ce l'ho giŕ! Omp regolabile.. originalmente gialla ma ripassata da me in bianco....!!!!!!!!!!!! ...senza contare che ce n'ho anche una sull'altro 5...quindi ho anche la scorta....
Commenta