annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Turbo LAG
    Giusto! Purtroppo sono poche le donne che sono interessate alle macchine... E poi purtroppo al miotico 5 ancora meno!!!

....già....purtroppo è vero che siamo in poche...però...
    POCHE MA BUONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

presente anche io!!!!!!!!

BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI.................!!!!!!!!

...e buon lavoro per domani...............!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooo
      Ciao ciao, ci vediamo domani... o prima? boh!
      Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

CIAO GIOVINASTRO....buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ciao Marti, tra il tempo e...il resto tanto buona non sarà la domenica... comunque... voi che fate di bello?
        Ciao

Commenta

• Hola di nuovo a tutti... Ma chi è che continua a BANNARE come non so cosa??? E soprattutto perchè?????????
          Mahhh Io non ci capisco più niente
          Comunque volevo chiedervi una cosa:
          Allora

Mettendo l'overboost quando salgo di giri mi inizia a rappettare , senza invece niente
          Da cosa può essere dovuto???

Vi prego sappiatemi dire... Candele? Cavi candele? Overboost troppo aperto?? Cosa?
          Sono nelle vostre mani :-)

Bye bye buonanotte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbone
            Hola di nuovo a tutti... Ma chi è che continua a BANNARE come non so cosa??? E soprattutto perchè?????????
            Comunque volevo chiedervi una cosa:
            Allora

Mettendo l'overboost quando salgo di giri mi inizia a rappettare , senza invece niente
            Da cosa può essere dovuto???

Vi prego sappiatemi dire... Candele? Cavi candele? Overboost troppo aperto?? Cosa?
            Sono nelle vostre mani :-)

Bye bye buonanotte
            Ciao! Se per rappettare intendi una specie di vibrazione con calo di prestazioni elevato, tipo come se andasse a 3 cilindri, è un problema che risolvi molto probabilmente cambiando le candele (io uso Champion N3G, ma so che le originali da acquistare in Renault vanno anche benone) e dare un'occhiata anche ai cablaggi, se molto vecchi... Se invece si tratta di qualcosa tipo battito in testa, allora dovresti tarare l'anticipo d'accensione, ritardandolo. So che con pressioni intorno all'originale (sotto 1.1 bar) non dovrebbero esserci fenomeni del genere, mentre esagerando un po' con la pressione si potrebbero manifestare... Fammi sapere, e in bocca al lupo!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• A proposito da che zona scrivi?!? Partecipi a raduni della 5?? Non hai scritto niente nel profilo... benvenuto tra di noi!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• ciao belli come è andata la domenica?

qualcuno di voi vende un overboost ?

p.s.ho montato i fendi bianki , non quelli di plastica della clio ma in vetro identici agli originali gialli
                16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbone
                  Hola di nuovo a tutti... Ma chi è che continua a BANNARE come non so cosa??? E soprattutto perchè?????????

In risposta al tuo POST............posso dirti che chi viene bannato dal FORUM DI ELABORARE verrà bannato sempre ogni qual volta verrà riscoperto registrato sotto altro NICK.

IL BANNAGGIO è relativo all'UTENTE (come persona fisica) non viene bannato SOLO IL NICK.

Spero di aver chiarito il tuo quesito.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao ragazzuoli...come va?

Io bene ...sabato sera mi sono sparata un bel raduno di 100 macchine a Susa.....Desy era sempre in mezzo naturalmente......ho appena montato nei fari le luci di posizione a neon blu..spettacolo!

Parlavate di assetti?! Non mi prendete per pazza...ma davanti ho le molle -8!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi ...

... com'è andato il weekend ?!? ... spero bene ... ... !!!

ATTENZIONE ... msg importante per ANDREA , SARAH e TURBINO ... ragazzi ... appena potete ... siete pregati di mettervi in contatto telefonico con me ... ha darvi una bella notizia ... ... !!!

Ciaooooooooooooooo
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X