annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Non mi toccate la Carisma...che il prossimo anno se tutto va bene la vado a vedere in England!
    CIAO SARAH.

Il mio obbiettivo 2003 č quello di partecipare ad un raduno all'estero....IL MIO OBBIETTIVO E' LA SPAGNA!!!! vedremo un po'...al massimo mi accontento anche della FRANCIA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Non mi toccate la Carisma...che il prossimo anno se tutto va bene la vado a vedere in England!
      ciao ma qua in italia non c'č nessuno che importa questo kit estetico.grazie
      ciao
      ciao loris.

Commenta

• Direi di no...devi ordinarlo in Inghilterra!
        Inoltre per montare un paraurti del genere devi montare come loro i cerchi da 18 se no ti tocca terra oltretutto i rpezzi sono altissimi!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao a tutti!
          Maaaaamma mia che foto pazzesche!!
          FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• Posso???

Turbino questa ce l'hai giŕ ma a me piace troppo......

-Marco-

Commenta

• Ciao a tutti...

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              CIAO SARAH.

Il mio obbiettivo 2003 č quello di partecipare ad un raduno all'estero....IL MIO OBBIETTIVO E' LA SPAGNA!!!! vedremo un po'...al massimo mi accontento anche della FRANCIA
              Allora Ste che si fa andiamo o no????
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                Ciao a tutti...

Allora Ste che si fa andiamo o no????
                Io tengo controllata la siatuazione in spagna........poi riferisco a tutti!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Io tengo controllata la siatuazione in spagna........poi riferisco a tutti!!!

ok perfetto...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Direi di no...devi ordinarlo in Inghilterra!
                    Inoltre per montare un paraurti del genere devi montare come loro i cerchi da 18 se no ti tocca terra oltretutto i rpezzi sono altissimi!
                    ok grazie.imaagino che i prezzi siano altissimi,xche gia li fa pagare una fraccata l'esquiss auto,figuriamoci questi.comunque adesso appena posso vado a chiedere in un negozio di accessori x auto in svizzera che loro trovano un macello di cose che in italia non ci sono.ti faccio sapere.
                    ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      CIAO SARAH.

l'altro anno a gennaio c'e stato un raduno a montecarlo o a monaco non mi ricordo di preciso dove e stato fatto.comunque era uscito anche la pubblicita sul elaborare(la rivista).spero che sul numero di dicembre dicano qualcosa xche volevo andare.
                      se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere.
                      grazie.
                      ciao loris.

Commenta

Sto operando...
                      X