annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao francesini.......era un po' che non mi facevo vivo........


    p.s. per Sarah: ieri c'era un raduno motociclistico qui a Gr, ho visto un F4......
    però c'è una brutta notizia almeno a sentire i pareri dei centauri, mi hanno tutti detto che danno un casino di problemi, alcune hanno pure preso fuoco... ne sai qualcosa?
    -Marco-

    Commenta


    • CIAO A TUTTE E TUTTI!!! Buona serata!!

      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Andrè R5 Gt
        X 206 1.4
        Io so che c'è un'azienda di Borgo Tossignano (Bo) che effettua la modifica sull'R5 da carburatore ad iniezione, e se non mi sbaglio monta anche il catalizzatore con sonda lambda tutto a 1600E. :rolleyes: :rolleyes:
        ciao, penso che l'azienda di cui stai parlando sia la Rama Racing... io ho comprato i collettori in acciaio per il r5 da loro, e appunto avevo parlato di questa modifica da fare....
        cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
        <- <-- <--- <----
        in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

        Commenta


        • ciao a tutti

          x The Space - dato che ti eri interessato ai problemi che ho avuto a Roma col mio 5, ti posso dire con molta felicita che il problema era solo il collettore di scarico, quello subito dopo la turbina, che si era allentato. Adesso l'auto è tornata come prima, anzi meglio di prima, carica senza problemi i 20 psi o 1.4 bar.... è una scheggia!!!!!
          Marco
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da marcos76
            ciao a tutti

            x The Space - dato che ti eri interessato ai problemi che ho avuto a Roma col mio 5, ti posso dire con molta felicita che il problema era solo il collettore di scarico, quello subito dopo la turbina, che si era allentato. Adesso l'auto è tornata come prima, anzi meglio di prima, carica senza problemi i 20 psi o 1.4 bar.... è una scheggia!!!!!
            Marco
            Beato te, io ho fatto fuori la mia prima guarnizione della testa , oggi ho smontato la Tati e spero per merc o giov di rimontarla, la testa è in condizioni pietose (e pensare che giravo a 1.4 anche io!!!! ma come c@@@@ fai senza aver mai avuto problemi!!! )
            -Marco-

            Commenta


            • ciao The Space,mi dispiace per problemi che hai il tuo 5... ho la passione per i renault 5 ma non sono un meccanico... non saprei cosa dirti. Sulla mia monto un getto massimo 140,carburatore alesato, scarico con il solo terminale finale, filtro k&n... poi altre modifiche all'impianto di raffredamento che non sò di preciso.
              I meccanici dove andavo io sono molto cari ma l'auto quando esce è perfetta ed una scheggia, a loro a chiesto di fare modifiche più pesanti ma non mi hanno dato risposte, gli ho visti abbastanza restii.
              Cmq oggi mi ha telefonato un mio amico per dirmi che mi ha trovato un alettone biplano di quelli che cercavo!!!! finalmente aahuaauahauahaaa
              Ciao Marco
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

              Commenta


              • Solo??

                Io sul mio carburatore non sono mai sceso sotto il180!!Ora ho'un 240 e vi posso garantire che si sente ora la modifica!!!!Riguardo alla pressione mi meraviglio che giri a 1,4 magari con il rapporto di compressione originale!!(Sto palando non di 1,4 di picco ma costante,visto che non avete specificato!) Io di guarnizioni ne ho'cambiate 2 e l'ultima il 15 di agosto!!!! La testa??3 camere di scoppio crepate ragazzi,un record!Sostituito la testa,lavorazione,e decompressione.....ora si che va'bene!
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • Re: Solo??

                  Messaggio originariamente postato da Special5GT
                  Io sul mio carburatore non sono mai sceso sotto il180!!Ora ho'un 240 e vi posso garantire che si sente ora la modifica!!!!Riguardo alla pressione mi meraviglio che giri a 1,4 magari con il rapporto di compressione originale!!(Sto palando non di 1,4 di picco ma costante,visto che non avete specificato!) Io di guarnizioni ne ho'cambiate 2 e l'ultima il 15 di agosto!!!! La testa??3 camere di scoppio crepate ragazzi,un record!Sostituito la testa,lavorazione,e decompressione.....ora si che va'bene!
                  una curiosità......stai parlando di guarnizioni originali o rinforzate? e soprattutto, un info tecnica visto che sei così esperto in fatto di cambi di guarnizioni e io sono solo alla prima(e ho ben due 5 gt )........ si devono cambiare anche i bulloni o posso rimetterci i suoi???????
                  ah! un altra cosa hai comprato una testa nuova? money????
                  ho sentito dire più o meno 800.000 delle vecchie lire giusto?
                  -Marco-

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da The Space
                    Ciao francesini.......era un po' che non mi facevo vivo........


                    p.s. per Sarah: ieri c'era un raduno motociclistico qui a Gr, ho visto un F4......
                    però c'è una brutta notizia almeno a sentire i pareri dei centauri, mi hanno tutti detto che danno un casino di problemi, alcune hanno pure preso fuoco... ne sai qualcosa?

                    davvero?! Io ho parlato con molti possessori di F4 e non mi hanno mai parlato di problemi del genere!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • PATATA!! Per VARANO 22 Dicembre .....chiedi a LUCA 200SX
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...