annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro

e saluti a Turbino (aggiungo io da parte di Mart, ma vado sicuro...) e tu ci vieni a Roma?

Mi sarebbe piaciuto venire ...ma il 30 novembre è il mio compleanno e miei amici locali dal piede pesante mi hanno preparato un RALLY PARTY con mega MAGNATA!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
        CHE HAI???NON STAI BENE?????
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ...............OHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

• STE.............avvisami prima di scrivere certe cose.............rischio l infarto tutte le volte...................
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
              STE.............avvisami prima di scrivere certe cose.............rischio l infarto tutte le volte...................
              OK!!!!! ti avviserò!!

pensa che quando nell'88 abbiamo preso il CSW, l'abbiamo ordinato 6 mesi prima della presentazione.............però grazie al venditore che era il mio pilota del GT TURBO siamo riusciti a afre figurare che erano 7 mesi.......così abiamo anticipato LELLA LOMBARDI che l'aveva ordinato (ne aveva ordinati4) ma ne arrivava solo 1 al concessioanrio poi dovevano passare altri 3 mesi....)

Bhe quando è arrivato....l'abbiamo immatricolato subito.anche qua è stato esposto dal concessioanrio sabato e domenica 8ma era gia intestatop a noi) .poi al llunedì siamo andati a prenderlo...

Appena arrivati a casa ci chiama il venditore (che poi era anche il proprietario del mio Gt TURBO attuale) e ci dice che ci sono rogne in vista......

pensa che L.L ci aveva denunciato per mancato guadagno e menate varie.perchè non aveva il sierra da preparare per iniziare il campionato turismo e quindi preparare il Kit di potenziamento da vendere ai CLIENTI...................cmq è finito tutto in niente perchè la data sul nostro contratto era precedente alla sua

Commenta

• Da Marti (non dico disperata, ma insomma....)

ragazzi che nerviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
                in un momento in cui mi giravano le scatole ho preso ed ho sfogato tutto il mio nervoso sul pomello del cambio...così
                sono riuscita ad estrarlo..... !! ma adesso...indovinate un pò........quello che ho comprato non va bene!!!!!!! alla faccia del
                pomello universale!!!!!!!!!!
                se lo fisso non riesco più ad alzare il coso della retromarcia......... se lo fisso un pò meno si alza il suddetto coso ma mi resta
                in mano il pomello.........

CHE FACCIOOOOOOOOOOOO??????????????? DITEMI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Da Marti (non dico disperata, ma insomma....)

ragazzi che nerviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  in un momento in cui mi giravano le scatole ho preso ed ho sfogato tutto il mio nervoso sul pomello del cambio...così
                  sono riuscita ad estrarlo..... !! ma adesso...indovinate un pò........quello che ho comprato non va bene!!!!!!! alla faccia del
                  pomello universale!!!!!!!!!!
                  se lo fisso non riesco più ad alzare il coso della retromarcia......... se lo fisso un pò meno si alza il suddetto coso ma mi resta
                  in mano il pomello.........

CHE FACCIOOOOOOOOOOOO??????????????? DITEMI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Non so proprio cosa dirti..........il mio è in TEFLON fatto al TORNIO ed era gia su non l'ho monatto io.

ne ho tirato giu uno settimana scors ada un GT TURBO dal RUTAMAT........è però appunto di quellibassi per dare la possibilità di metetre la retro.....

Io direi di andare dal venditore e infilarg........................OPPSSSS sono MODERATORE...........nei listini ci sono appunto 2 tipi di pomelli........quelli "NORMALI" e quelli piu bassi per le auto che hanno la retro stile gt turbo....

MA GLI ALTRI TURBATI NON CI SONO MAI QUANDO SERVONO???ALMENO SENTIVAMO LE LORO ESPERIENZE!!!!

Commenta

• Il mio è questo.....

Ultima modifica di TURBINOGrN; 25-11-2002, 17:11.

Commenta

per COCCO......
                      e tu ci vieni a Roma?????
                      io non vengo mi mancano i cash.....

x il pomello ti tocca cambiarlo...... e prenderlo uno x la retro a siringa...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X