annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TATI...........

è tornata!!!!!!! più nera e più inc@@@@@
    -Marco-

Commenta

• Re: TATI...........

Messaggio originariamente postato da The Space
      è tornata!!!!!!! più nera e più inc@@@@@
      oleeeeeeeeeeee.
      adesso vogliamo le foto on line.ciaooooooooo.
      ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jalifix
        Ciao a tutti. Scusate se io possessore di auto italiane mi intrometto nella vostra discussione, ma ho bisogno del vostro aiuto! Devo collegare il carburatore dell'R5 turbo sulla mia macchina, però non mi ricordo i collegamenti dei tubicini!!! Vergogna!!!! Vi chiedo: guardandolo dal davanti, a sinistra ci sono 2 tubicini: quello in alto dovrebbe essere l'ingresso benzina e quello in bassa dovrebbe andare alla depressione. Giusto :rolleyes: A destra: dei 2 tubicini quello in basso dovrebbe essere l'uscita benza e l'altro???? Va allo spinterogeno, al collettore di asp, al recupero gas scarico, dove biiiiip va??:rolleyes: Grazie per il vostro aiuto!!
        Up:rolleyes: Nessuno vuole aiutarmi!!!
        ...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...

P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
        FIAT - GARAGE MadMember #003

Commenta

• Panterona PaDDDovana????:rolleyes: Aspetta, ma io ti ho già sentito?? Ah, si il Piega (Piegato ) Mi parla sempre di te e della tua pantera!
          ...non conta quanto stai vicino alla macchina, conta quanto la fai correre...

P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 56
          FIAT - GARAGE MadMember #003

Commenta

• RADIATORE OLIO SEPARATO

Ciao a TUTTI!

Un mio amico ha bisogno di una info sull'R5 gt tubbbbo:

Sta rifacendo il motore nuovo, e già che ha smontato tutto vuole montare un radiatore dell'olio separato: va bene uno qualsiasi?
            Ci sono particolari precauzioni da tenere conto?

Ciao e buone sgommate a tutti
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• buongiorno a tutti!

Gheblar anche io farò a mesi sta modifica.... e metterò come radiatore dell'acqua uno di un R5 nromale e quello dell'olio di una uno turbo o punto gt!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• BUON GIORNO!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Giorno a tutti...

x gheblar:

x il radiatore non ci sono particolari precauzioni....... se vuoi metti quello del delta..... io ne ho gia uno e devo decidermi a montarlo.....

al max il rischio che corri è che l'olio non scalda xche il rad è grosso...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• buongiorno a tutti.
                    ciao loris.

Commenta

• Buon giorno!
                      Vorrei sapere una cosa.
                      Vorrei sostituire gli antinebbia gialli con quelli bianchi (come Sarah), ma l'autoaccessori mi ha detto che si devono ordinare.
                      Sarà vero? Grazie per l'aiuto.
                      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

Sto operando...