annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BBBuongiorno a tutti!

X Sara....hai impegni sabato sera?? oppure domenica..come volete voi!

X Sarah.....io tengo alto il nome della PASSIONE per i motori....soprattutto la passione per il 5.......poi se la votano x le ragazze belle....pazienza...non me ne frega niente!

X Turbino....ciao mitico!!!!!!

X Gio...a te non ti saluto tanto ti vedo sempre........
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
      -

- per Marti ... un bacione grosso grosso a te e alla Panterona ... ... !!!
      hehehehehe...hai notato che saluti la saluti la mia Pantera da quando mi sei venuto a trovare e ti ho portato in giro con il mio
      5???

bacio a te!!!!!!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• .....ragazzi/e..............

se per caso quelcuno vota per me.............lo ringrazio già...........

GRAZIE!!!!!!!!

Turbino..........metti le mie foto nuove.......!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da corsa-gsi
          io ho appena preso un 5 di motore perfetto e gia' viaggia ,chissa la tua ....!! cmq io ho la pressione a 0.7 e' consigliabile alzarla a 1? fasciando l'intercoler ? conosci qualche buon preparatore qui a milano??
          ciao se vuoi farli qualcosa sulla tua macchina x essere sicuro di un lavoro preciso vieni a varese dal candela,precisamente a besozzo,lui sui r5 nella zona e il migliore,li prepara ancora da rally e da gare d'accelerazione e li trasforma pure da carburatore a iniezione.comunque se vai nella discussione preparatori c'è un tread che parla di lui.
          ciao loris.

Commenta

• X Lollo......

oggi se riesco ti faccio mandare da Fran la foto che ha trovato dello Zender........ non si vede molto perchè è un gt blu...però è uno Zender....

intanto grazie!

ps....vedrai che prima o poi lo trovo........!!!!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
              ciao se vuoi farli qualcosa sulla tua macchina x essere sicuro di un lavoro preciso vieni a varese dal candela,precisamente a besozzo,lui sui r5 nella zona e il migliore,li prepara ancora da rally e da gare d'accelerazione e li trasforma pure da carburatore a iniezione.comunque se vai nella discussione preparatori c'è un tread che parla di lui.
              spettacolo mia zia abita a Besozzo...io ci vado quasi tutti gli anni

Marti vai che vai bene....sta alla gente decidere per cosa votare...ma noi spapiamo che bandiera inalziamo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Marti vai che vai bene....sta alla gente decidere per cosa votare...ma noi sappiamo che bandiera innalziamo
                Grazie!

bhe....almeno ho già 5 voti.....non male rispatto a chi ne ha meno....
                >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• A chi vuol raggiungerci venerdi.....

Chiunque volesse raggiungerci questo venerdì in acquatica, noi del registro italiano r5 gt turbo siamo li,........per adesso siamo 7.....poi, chi lo sà........vi aspettiamo!!!!
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
                    no

Ciao a tutti

ciao Sara.... se lo sapevo ci andavo io.....
                    ho perso un'occasione per vederla in un contesto del genere.... sarà x la prox volta

sta meglio il malatino?........ e tu stai bene?.....
                    x il resto riguardo all'sms di domenica al quale hai risposto con un "in bocca al lupo" x ora ti dico solo "spero che non mi mangi".... no, comunque ci sono buone prospettive, mi sembra... CIAO!
                    ah...
                    bene bene!!!! mi raccomando eh!!!!
                    ciao GiovinAstro... tutto bene... sì Simo si è rimesso... per fortuna e speremo chel staga mejo!!!! cioè volevo dire... speriamo stia meglio definitivamente
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      BBBuongiorno a tutti!

X Sara....hai impegni sabato sera?? oppure domenica..come volete voi!

X Sarah.....io tengo alto il nome della PASSIONE per i motori....soprattutto la passione per il 5.......poi se la votano x le ragazze belle....pazienza...non me ne frega niente!

X Turbino....ciao mitico!!!!!!

X Gio...a te non ti saluto tanto ti vedo sempre........
                      no mi sembra proprio che di impegni non ne abbiamo... quindi quando vuoi!!!!
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...