annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

domanda per il patata e per gli smanettoni : ke modifiche si possono fare al carburatore senza ke il consumo raddoppi? ke carburatore si puo montare per aumentare le prestazioni sempre senza raddoppiare i consumi?

... purtroppo nessun tipo di carburatore maggiorato o lavorato ti può garantire consumi simili all'originale ... mi dipiace ... ma la power ha sia pregi che difetti ... ed il consumo è uno di questi !!!

xpatata: dato ke parlavi di iniezione elettronica l'intervento quanto verrebbe a costare? i pregi rispetto al carburatore? i difetti?
    Per quanto riguarda l'iniezione ... con 800/900 Euro me la dovrei cavare per un impianto base ... i pregi rispetto al carburatore sono che hai un'erogazione immediata e da paura come tutte le macchine I.E. ... quindi ... nessun buco ... nessuna continua carburazione in base al tempo ... e ripresa mozzafiato !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MICHEL......lo ha visto il video del 5????? Ti ho già mandato l indirizzo a cui visualizzarlo????? E NA FIGATA!!!!!!!!! Fammi sapere fratelllo!!!!! Un saluto da Andy!!!!! Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

Commenta

• CHE VEDRO' DI VOI A IMOLA??????

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Tutti Ste!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Tutti Ste!

PERFETTO!!!!!!!!!!!!

Io sarò a IMOLA dal sabato....però in autodromo ci sarò solo DOMENICA...........perchè sabato sera devo andare a una mega cena dalle parti rimini........quindi arrivo sabato a IMOLA butto giu il 5 all'albergo e poi via.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• andy ke prob. alla motorizzazione qual'è il tread?

per i consumi si so ke si alzano ma basta ke non si raddoppiano

x patata:ke intendi per impianto di iniezione base? il prezzo riguarda il tuo preparatore? sai sto pensando di farci un salto prima di natale cosi vengo a parlarci un po di persona magari in tua compagnia

ciao saretta tutto ok?
              16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
              renault 5 Gtturbo una scelta di vita
              05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

Commenta

• DOVE SI POSSONO REPERIRE GLI INDICATORI DI DIREZIONE ANTERIORI BIANCHI E I FARI POSTERIORI IN ALTRI STILI X LA R5 GT TURBO?? (INTERESSAVA A UN AMICO)

Commenta

• x patata

ciao sono paolo!! ti ricorderai di me; ehehe ricordi in chat?? io blitz zALTEC e altri??

vedo che la creatura cresce ancora e sono contento!! ho visto le foto con quegli stupendi indicatori direz ant bianchi!! bellissima! gli dona aggressivita' e un look decisamente +giovane!
                  Vedo che ancora 6 dubbioso sul dafarsi r5 o clio.... ti capisco; nel mio piccolo ti assicuro ho avuto problemi analoghi anke koi motorini...
                  cmq a mio parere, se devi vendere, nn fai bene ha fare quest'ultima modifica all iniezione xkè nn so quanto ti fa pagare il tuo preparatore ma penso un bel gruzzolo!!; ci compri forse la clio 1.8usata visto che + di 4mila euro, un 94 95 nn dovrebbe valere....
                  CMQ X CURIOSITA', QUANTO TI FA PAGARE???

sarah complimenti, ho visto la tua auto sul sito di omniserver; spero nn lo abbiano bannato x tanto poco! un po' di nervosismo capita a tutti no???

ciaooooooooooooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PL4N3T-Tuning
                    DOVE SI POSSONO REPERIRE GLI INDICATORI DI DIREZIONE ANTERIORI BIANCHI E I FARI POSTERIORI IN ALTRI STILI X LA R5 GT TURBO?? (INTERESSAVA A UN AMICO)

Marco
                    339-7490667
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

• PL grazie mille!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...