annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda

La mia con quel radiatore e il motore tutto in ordine guidata poi come si deve, non mi dava grossi problemi.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• - per mattomatteo ... complimenti per lo " sfogo passionale " su Elaborare ... ... mo che ce3 fai con tutto quell'oilio ... ce condisci la Clio ?!? ...

- per tutti ... un saluto ...

- per Martina ... un bacione a te e alla pantera ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Accidenti..mi sa che ci sta mollando la testa un altra voltaaa!!!!!Stavolta se č vero,monto un motore a reazione!!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Patatina

Patatina eh eh eh eh!!!!"
          Hai letto eh eh eh!!!!!
          Cmq dovevo cambiare l'olio ora ci metterň quello sperando arrivi presto, non lo conosco non so neanche le gradazioni poi vi farň sapere.
          Qui nevica e ho un dolore di denti etutta la bocca infiammanta quindi niente clio e ninete baci con le ragazze ma pORCAPupaz......................
          Cmq speriamo in futuro di vederci.
          Bye!!!!

Commenta

• Commenta

• Per caso

Per caso hai il numero di dellulare dell aragazza???....

Commenta

• ciao,
                ieri sera ad un raduno c'erano: 1 s4 stradale, 1 037 versione sport coi colori martini, 2 ferrari da rally, 2 131 abart da rally ed altri vecchie belve...
                ...di r5 ce n'erano ...compreso il mio....apetta che li conto.... 6 diciamo pochini, ma belli!!!!
                C'erano due miei amici col 5 che facevono le sfiammate ed i colpi...pazzesco!!!! 1/2 metro o 1 metro di sfiammate!!!!
                ...ma per farle avevano un trucco, un bottone che faceva togliere la corrente ad una o due candele.

cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: Per caso

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                  Per caso hai il numero di dellulare dell aragazza???....
                  il numero di quella ragazza ce l'ho io, se vuoi te lo dň (preciso, il numero) la prossima settimana dopo averla scaricata
                  cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                  <- <-- <--- <----
                  in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Ah ah

Ah ah ah lei mi ha detto che ti ha scaricate Lei eh eh eh!!!

Commenta

• ciao
                      sul 5 meglio i tubi siliconici o in metallo x il cirquito dell acqua?
                      il radiatore in rame fa molta differenza?
                      una ventola sull intercoolersecondo voi e utile insieme a una presa d aria sul paraurti?
                      rispondetemi!
                      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

Sto operando...
                      X