- per mattomatteo ... complimenti per lo " sfogo passionale " su Elaborare ... ... mo che ce3 fai con tutto quell'oilio ... ce condisci la Clio ?!? ...
- per tutti ... un saluto ...
- per Martina ... un bacione a te e alla pantera ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Patatina eh eh eh eh!!!!"
Hai letto eh eh eh!!!!!
Cmq dovevo cambiare l'olio ora ci metterň quello sperando arrivi presto, non lo conosco non so neanche le gradazioni poi vi farň sapere.
Qui nevica e ho un dolore di denti etutta la bocca infiammanta quindi niente clio e ninete baci con le ragazze ma pORCAPupaz......................
Cmq speriamo in futuro di vederci.
Bye!!!!
ciao,
ieri sera ad un raduno c'erano: 1 s4 stradale, 1 037 versione sport coi colori martini, 2 ferrari da rally, 2 131 abart da rally ed altri vecchie belve...
...di r5 ce n'erano ...compreso il mio....apetta che li conto.... 6 diciamo pochini, ma belli!!!!
C'erano due miei amici col 5 che facevono le sfiammate ed i colpi...pazzesco!!!! 1/2 metro o 1 metro di sfiammate!!!!
...ma per farle avevano un trucco, un bottone che faceva togliere la corrente ad una o due candele.
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
ciao
sul 5 meglio i tubi siliconici o in metallo x il cirquito dell acqua?
il radiatore in rame fa molta differenza?
una ventola sull intercoolersecondo voi e utile insieme a una presa d aria sul paraurti?
rispondetemi!
Commenta