annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Ciao a tutti sopratutto a Patata, ciao ti ricodi di Me io sono Francesco quello che al raduno del 13 ti ho fatto mangaire l apolvere col Gt targata Pe eheh eh
    Io sono il proprietario di una R5 Gt turbo grigia del 89 120Cv ho ia due motori alle spalle (Bronzine sciolte)

Leggevo qualche post fa una cosa che mi ha fatto alterare, qualcuno ha detto CHIODO aspirato alla clio, la cosa mi ha fatto alterare e poi lha detta a quella del Matto mio caro amico.
    1 L'auto del matto vola, garantisco io.
    Secondo mi spice per la ragazza ma il mato è molto veloce con l'auto in pista è uun rallysta e molto nervoso sia sull'auto che a piedi quindi ......

XMatto, ciao come vedi ci sono anch'io senti non sprecare eleanor per un GT Turbo dai ci vado io col mio GT tanto patta lo già fatto secco ora tocca...

Infine il Matto sicuramente ti verrà a trovare e con lUi vengo pure io, io sono molto veloce col gT Turbo chiedi a Patata.

Dimenticava Marti bella la tua r5 peccato che la mia è più veloce...Scherzo.

P.s. El matto gli diamo una strapazzata in pista, Mattè sei mitico.
    Bellissima la tua lettera su Elaborare sei El megliooooo
    Possedevo un'amore nero poi le fiamme me ne hanno separato e nel tunnel giro col mio Cinquino GT Turbo cattivo, ma dall'inferno l'amore nero sta tornando TREMATE!!!
    Speed Car RACINGTEAM socio n.18

Commenta

• Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da FrancPazzoGt

Dimenticava Marti bella la tua r5 peccato che la mia è più veloce...Scherzo.

grazie.............

....ce ne sono tante che vanno più della mia....ma la mia è la mia perciò PER ME è la meglio che c'è............!

e comunque la mia originale ha quasi toccato i 220 con 4 persone a bordo............

ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

altre foto su www.martigt.supereva.it
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• ecco il gemello oddio magari avete anche lo stesso indirizzo IP ma la calma che reganava una volta dove è finita?!

ciao ragazzi a domani un bacio

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Oh oh!!!!

Ma tu guarda, buonasera....
          Ciao a tutti io sono il proprietario di un' Alpine, bellissime le Vostre R5, peccato però per una che ha una proprietaria...........

Ciao Pazzo, come va???
          Ti ricordi sono quello che stava col matto quando ti ha strapazzato, mi sa che ora strapazzerà qualcuna stasera gli telefono e gli chiedo se mi porta con Lui quando va a fare pulizia.....
          Sai com è il matto si gasa e poi in pista eh eh eh POVERINA.

Per Sarah: Io non ti conosco ma dalle tue risposte deduco due cose:
          1Tu non sai minimamente cos'è una clio fugurati quella del Matto.
          2Ti sei comprata una brutta gatta il matto e matto per tutto.Non vorrei essere al tuo posto.

Mi dispiace solo per una cosa: la tua R5 verrà umiliata e io ci sarò a filmare l'evento.Cmq anch'io sono disponibile per un'eventuale sfida, sempre in PISTA naturalmente.
          Una domanda ma quanti testoni hai sotto il cofano perchè sai el matto ne ha parecchi.
          Dimenticavo per farti capire quando sia esagerato e veloce una volta aveva se non mi credi guarda elaborare n.64 una CORSA GSI16V con scritto dietro "FOLLOW ME IF YOU CAN" quanti polli ci sono caduti eh eh

Chissà sicuramente ora metterà qualcosa dietro la clio del tipo "CERCO UNA R5 per il suo funerale eh eh eh"

x Matto sei il MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!
          Dove sei??????

Commenta

• Re: Oh oh!!!!

Messaggio originariamente postato da DeKly69
            Ciao a tutti io sono il proprietario di un' Alpine, bellissime le Vostre R5, peccato però per una che ha una proprietaria...........

Ciao Pazzo, come va???
            Ti ricordi sono quello che stava col matto quando ti ha strapazzato, mi sa che ora strapazzerà qualcuna stasera gli telefono e gli chiedo se mi porta con Lui quando va a fare pulizia.....

2Ti sei comprata una brutta gatta il matto e matto per tutto.Non vorrei essere al tuo posto.

Mi dispiace solo per una cosa: la tua R5 verrà umiliata e io ci sarò a filmare l'evento.Cmq anch'io sono disponibile per un'eventuale sfida, sempre in PISTA naturalmente.
            Una domanda ma quanti testoni hai sotto il cofano perchè sai el matto ne ha parecchi.
            Dimenticavo per farti capire quando sia esagerato e veloce una volta aveva se non mi credi guarda elaborare n.64 una CORSA GSI16V con scritto dietro "FOLLOW ME IF YOU CAN" quanti polli ci sono caduti eh eh

Chissà sicuramente ora metterà qualcosa dietro la clio del tipo "CERCO UNA R5 per il suo funerale eh eh eh"

Dove sei??????
            ciao.........

....non ho ben capito chi sei..ne con chi ce l'hai....(con Sarah?) ma penso che il tuo post "provocatorio" te lo potevi risparmiare.....

qua ci vogliamo tutti bene...e rispettiamo le nostre macchine...sia quelle che vanno "piano" che quelle preparate..

sei il benvenuto nel 3D...ma per favore cambia il tono dei tuoi post..
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Re: Oh oh!!!!

Messaggio originariamente postato da DeKly69

Ciao Pazzo, come va???

Dove sei??????
              CREDO CHE TU NON ABBIA CAPITO QUALE SIA LO SCOPO DEL FORUM

E PER QUESTO NON CREDO CHE CI SIA MOTIVO PERCHE' TU RESTI SI DI ESSO.

BANNATO.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ..............Il mio 5 ha il motore del concorde+quello di un F-16....................accetto sfide in pista (MALPENSA o FIUMICINO...) da tutti gli imbecilli motorizzati che ci sono su questo forum!!!! Viva i CIUCCIONI che scrivono caz@@@@!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                  X Lollo......

oggi se riesco ti faccio mandare da Fran la foto che ha trovato dello Zender........ non si vede molto perchè è un gt blu...però è uno Zender....

intanto grazie!

ps....vedrai che prima o poi lo trovo........!!!!!!
                  ho visto la foto non si vede tanto pero lo visto anche se non ho capito benisssimo com'e pero non e brutto e carino.
                  spero che lo trovi.
                  ti ho mandato un pm e ti pure votato.
                  ciaooooooooooooooooooooooooo
                  ciao loris.

Commenta

• Sera

Sera ragazzuoli che mi combinate, dai lo so che sono un MITO.
                    Non fate questi post qui sono tutti bravi bravissimi a parlare.
                    Mi rifaccio di persona appena li trovo in pista e non solo....
                    Grazie ancora per la vostra compresione.
                    Cmq siete tutti invitati al viaggio punitivo.
                    Turbino ci sei andato troppo pesante sta vola e......
                    Non mi piaci così....o
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Vedo che mi sono perso un sacco di cose in questi giorni.....Ma è stata riaperta la votazione delle miss?!!Bo'!!?! Vedo anche che ci sono sempre piu' ragassuoli simpatici a cui piace fare polverone....fate fate,che nel mentre vado a gnocca !!!
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Sto operando...