annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Nick-ao
    scusate l'intromissione, ma c'è un mio amico che è alla disperata ricerca di un alettone BIPLANO per la sua renault 5.

Sapete chi lo vende??

Se riuscite mi rispondete in PM perchè non essendo possessore di R5 non passo di qua!!

Grazie.
    Non riuscite ad aiutarmi??
    - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
    - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
    Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
    Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
    la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Space
      visto che si parla tanto di pistoni stampati(purtroppo per Sarah), quanto verrebbero a costare 4 pistoncini nuovi nuovi stampati con canne in acciaio annesse?
      mmm..la cps mi aveva detto 1029 €di 4 stampati....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• Grazie mille a Stefano per la mail....ora ci penso.....forse rimonto tutto così....revisiono solo la testa e metto la guarnizione in rame....sono solo 4 graffietti...addirituttura impercettibili al tatto...non ci credo che creano un battito tale..secondo me il problema è nella testa....quindi rimonto tutto e faccio altri lavori...il giorno che spacco decisa almeno ho una scusa buona..così sarei solo in dubbio di buttare un motore con 40.000 km per due graffi :rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a tutti
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Grazie mille a Stefano per la mail....ora ci penso.....forse rimonto tutto così....revisiono solo la testa e metto la guarnizione in rame....sono solo 4 graffietti...addirituttura impercettibili al tatto...non ci credo che creano un battito tale..secondo me il problema è nella testa....quindi rimonto tutto e faccio altri lavori...il giorno che spacco decisa almeno ho una scusa buona..così sarei solo in dubbio di buttare un motore con 40.000 km per due graffi :rolleyes:

Ciao Sarah,figurati !!
            Se ti si sente un leggero battito,fai magari controllare le valvole e le loro sedi..(non so' quanto e come tiri le marce...ma ho' capito che forse sei peggio di mè !)e....anche le bronzine!!Fatto questo se il pistone non è molto rovinato e la compressione dei 4 cilindi è circa uguale,vai tranquilla !!
            Magari falla decomprimere un po'visto che ai la testa smontata...
            E'sempre meglio usare una guarnizione piu'sottile e lavorare la testa che il contrario...
            Ciaoooo a tutti!!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Grazie mille a Stefano per la mail....ora ci penso.....forse rimonto tutto così....revisiono solo la testa e metto la guarnizione in rame....sono solo 4 graffietti...addirituttura impercettibili al tatto...non ci credo che creano un battito tale..secondo me il problema è nella testa....quindi rimonto tutto e faccio altri lavori...il giorno che spacco decisa almeno ho una scusa buona..così sarei solo in dubbio di buttare un motore con 40.000 km per due graffi :rolleyes:

Ciao Sarah,figurati !!
              Se ti si sente un leggero battito,fai magari controllare le valvole e le loro sedi..(non so' quanto e come tiri le marce...ma ho' capito che forse sei peggio di mè !)e....anche le bronzine!!Fatto questo se il pistone non è molto rovinato e la compressione dei 4 cilindi è circa uguale,vai tranquilla !!
              Magari falla decomprimere un po'visto che ai la testa smontata...
              E'sempre meglio usare una guarnizione piu'sottile e lavorare la testa che il contrario...
              Ciaoooo a tutti!!
              V-TEC??!!...No grazie!!
              [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• ok Stefano farò così..ma tu senti sempre il tuo amico....se una canna e un pistone li regala....io ti pago le spese di spedizione e me lo mandi

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Saluto

Saluto volante a tutti.Ciao Sarh dai vedi di rimontare il tutto, fagli fare una bella controllata, sono sicuro che li il tempo è buono e tu morirai dalla voglia di uscire col cinquino quindi sbrigati.....
                  Mi raccomando facci sapere.
                  P.s. Qualcuno va alla fiera di Rimini?? Mi sono arrivati gli inviti..
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• notte notte a tutti Marco
                    <- <-- <--- <----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nick-ao
                      Non riuscite ad aiutarmi??
                      ciao, guarda che ti ho mandato il numero del mio amico in pm
                      <- <-- <--- <----

Commenta

Sto operando...