annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da The Space
    non ho aspettato i vostri consigli, forse ho fatto una pazzia, per ora sono senza parole anche io, non credevo sarei stato capace di farlo,
    devo pensare.........

Anche a mè alle volte viene in mente di venderla,dopo averla riparata..."almeno cosi'dopo non ci penso piu'e non rimango piu' a piedi...prendo un auto con il servo sterzo e l'aria condiziona!!"...poi mi basta tornarci a salire salire sopra,accenderla e farci un giro..poi scendendo la guardo un po'...E CI RIPENSO SEMPRE!!!!!..Mannaggia a mèè !!!!
    In molti mi dicono"con i soldi che ai speso..prendevi una signora auto..."(poi magari loro li spendono in biciclette o moto,ecc.ecc e io glielo faccio notare...)ma questa ragazzi,per mè,come per molti di voi..è una passione!!
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
      Anche a mè alle volte viene in mente di venderla,dopo averla riparata..."almeno cosi'dopo non ci penso piu'e non rimango piu' a piedi...prendo un auto con il servo sterzo e l'aria condiziona!!"...poi mi basta tornarci a salire salire sopra,accenderla e farci un giro..poi scendendo la guardo un po'...E CI RIPENSO SEMPRE!!!!!..Mannaggia a mèè !!!!
      In molti mi dicono"con i soldi che ai speso..prendevi una signora auto..."(poi magari loro li spendono in biciclette o moto,ecc.ecc e io glielo faccio notare...)ma questa ragazzi,per mè,come per molti di voi..è una passione!!
      quando la vendi se ne vedi una ci patisci di brutto![mia esperienza]e meglio usarla finche nn si riesce a comprare una macchina piu affidabile e poi metterlA nel box e tirarla fuori solo x le grandi occasioni...
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• Ciao ragazzi...un bacio al volo a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• salutino....buon WE a tutti!!!
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Udite udite...Raduno di R5 a San Marino il 16 di questo mese!!!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• ...............e il 6 di prile chi c è a Piacenza???.......
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Salve a tutti......

io non ci sarò a nessuno dei 2 raduni......
                iniziero con l'autokit a Monza il mio anno di raduni..... ho un po di spese e di lavoretti da fare....:rolleyes:
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Se non rompo prima...vengo anche a piacenza,quasi quasi !!

La sfortuna è che il 16 cè anche un raduno dei PRECOTTO AND THE FURIOS a monza!!!!!

Uffa..tuuti insieme !!
                  V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Pero'.... TUTTI A MARCARE IL CARTELLINO STASERA !!!!
                    Solo io....ci vado quando mancano i morosi !!!!
                    V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Sera a tutti salutino veloce che c'è il Ciga che mi chiama x andare a fare un giretto......

Ciauz
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...