annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marcos76
    Per il resto č tutto ok... diciamo
    ...sai, mi vorrrei prendere un'altro r5gt...ma solo se č un blu sport preso bene ed originale.
    ...se per caso trovi un'altro intercooler del bmw320d e non sai a chi darlo a me farebbe comodo....
    se lo trovassi saprei anch'io dove metterlo!!!

cmq nn penso...quello che ti cido lo ha un mio amico col punto gt..lavora alla bmw , lo ha cambiato x' l'auto aveva battuto e aveva rotto na vasca..lo ha portato a rifare le vasche e saldarle e lo ha messo sul punto...
    cmq tira + in alto di prima....

pressione nn ha problemi, ha retto i 2.5 bar sulla sua..perň tira alto..
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
      ah domandina x tutti..
      qlc sa quanto potrebbero chiedermi circa di una iniezione del delta completa di tutti i sensori??
      č difficile da smontare? andiamo dal demolitore dove vado sempre, stiamo li tutto il giorno per smontarlo e poi gli offriamo un paio di bottiglie di vino e amici come prima eheheh

cmq non sň,
      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
      <- <-- <--- <----
      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• il telaio del tuo 5 senza targhe se non sbaglio mi hai detto che č perfetto, me lo venderesti?
        ma vuoi mettere l'iniezione al 5
        <- <-- <--- <----

Commenta

• ora nn so di 5 in vendita qui in giro..se sento t faccio sapere....

ah sono fermo con i tuoi collettori..schiusmi..mea culpa....vedo di fare al piů presto cosě te li torno....
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

č difficile da smontare? andiamo dal demolitore dove vado sempre, stiamo li tutto il giorno per smontarlo e poi gli offriamo un paio di bottiglie di vino e amici come prima eheheh

cmq non sň,
            mm..si x lui va bene, ma se sono bozze di vino da 400 € l'una....:rolleyes:
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

il telaio del tuo 5 senza targhe se non sbaglio mi hai detto che č perfetto, me lo venderesti?
              ma vuoi mettere l'iniezione al 5
              si il telaio bianco č perfetto..ha una minibotta sul passaruota sopra a fianco il cofano(fatta dal meccanico..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )..cmq nn lo vendo...tengo li x' volevamo forse fare inseguimento + avanti..quindi x ora almeno lo tengo li...

si c'č + che na mezza idea....ho la possibilitŕ di fare pezzi a cnc a fresa e tornio a prezzo moooooolto basso tramite conoscenze, e stavamo valutando x fare i 4 corpi farfallati con iniez della delta...

oltre ad altre varie cosine e cosette...
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Sera

Buonasera a tutti.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ah marco se vuoi x circa fine marzo ti faccio provare na roba se vuoi..le piastre ant x variare la campanatura...dovrebbero avermele fatte x quella data circa....
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• vabbč adesso vado. io non sň che fare, non mi piace + il mio 5, non sň se tenerlo originale o prepararlo.
                    ...casomai i pezzi che fai fare al fresa falli in duplice copia che li monto io dopo.
                    <- <-- <--- <----

Commenta

• grazie, ma adesso vado.
                      ciao a tutti Marco
                      <- <-- <--- <----

Commenta

Sto operando...
                      X