annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
    !! Riguardo al meccanico...l'unica volta che me l'ha'smontata mi ha tirato troppo un bullone dello scarico,spannando il filetto di un prigioniero col risultato che perdendo si è bruciata la gurnizione dello scarico.Ma lui sen'era guardato bene dal dirmelo e da sostituirlo,e io ho tornato a pagare la sostituzione della guarnizione. !!
    ciao Special5GT, anch'io ho lo stesso problema con un filetto di un bullone della testa spannato , tu come hai risolto?
    Sapevo che i meccanici hanno un kit particolare per ricostruire i filetti inerni.
    Se non sbaglio sono delle spirali in acciaio (uguali al filetto dei bulloni) che vengono inserite internamente (dove originariamente vi era il filetto) Queste spirali,avvitando il bullone si espandono verso le pareti in alluminio della testa facendo di conseguenza più presa.

Una volta mi hanno riparato un carter del ciao in questo modo... e teneva più del filetto originale.

Ciao Marco
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
      ciao belli cosa mi raccontate di nuovo?

x cocco e lollo : vedete ke la settimana prossima risalgo. probabilmente domenica prox.
      ciao tony come va?il 5 turbo lai messo a posto.
      quando arrivi facci un fischio.
      ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
        ciao tony come va?il 5 turbo lai messo a posto.
        quando arrivi facci un fischio.

Ok Tony ti aspetto...

Lollo.... il cruscotto è qui che ti aspetta....
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
          Ok Tony ti aspetto...

Lollo.... il cruscotto è qui che ti aspetta....
          ciao cocco innazzitutto buon anno.
          x il cruscotto ti ringrazio,ma un ragazzo che abita dietro casa mia che ha il r5 c'è l'aveva e abbiamo fatto un cambio,siccome l'anno tamponato dietro io li ho dato un paraurti dietro e lui mi ha dato il cruscotto.comunque grazie.ciao
          ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
            ciao Special5GT, anch'io ho lo stesso problema con un filetto di un bullone della testa spannato , tu come hai risolto?
            Sapevo che i meccanici hanno un kit particolare per ricostruire i filetti inerni.
            Se non sbaglio sono delle spirali in acciaio (uguali al filetto dei bulloni) che vengono inserite internamente (dove originariamente vi era il filetto) Queste spirali,avvitando il bullone si espandono verso le pareti in alluminio della testa facendo di conseguenza più presa.

Una volta mi hanno riparato un carter del ciao in questo modo... e teneva più del filetto originale.

Ciao Marco

si sono gli helicoils...nn sono sicuro si scriva così cmq sono quelli.....
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
              ciao cocco innazzitutto buon anno.
              x il cruscotto ti ringrazio,ma un ragazzo che abita dietro casa mia che ha il r5 c'è l'aveva e abbiamo fatto un cambio,siccome l'anno tamponato dietro io li ho dato un paraurti dietro e lui mi ha dato il cruscotto.comunque grazie.ciao

cattivo potevi dirmelo..... adesso non ti parlo piu......
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                si sono gli helicoils...nn sono sicuro si scriva così cmq sono quelli.....
                ciao Gabber,
                ma sono facili da trovare e da installare?...secondo te riesco a riparare un filetto senza togliere la testa?

Marco
                cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                  ciao Gabber,
                  ma sono facili da trovare e da installare?...secondo te riesco a riparare un filetto senza togliere la testa?

Marco
                  dovresti trovarli anceh nelle ferramente un po' + grosse...

si riesci a ripararlo senza togliere la testa, basta che hai lo spazio necessario x trapano e giramaschi.......

praticamente allarghi un tot (dipende poi da che misura metti su di helicoils) il foro con un trapano, poi metti su l'helicoil e poi avviti il prigioniero.....ci sono anche gli heli con un anello che invece di essere tondo è ad angoli.....è fatto x far in modo da nn svitarsi....va bene x mettere i prigionieri quello...in modo che poi nn viene più via....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• ....attento a quando trapani.....OCIO ALL ASTE/E/BILANCERI.....
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

Commenta

• il 5 domani mattina lo porto dal carrozziere e glie lo lascio un mesetto tanto io sono a milano e quindi non mi serve cosi al ritorno lo trovo bello e nuovo.

x lollo : c'è un problema : nell'urto ho rotto la freccia anteriore destra bianca possiamo rintracciare il tipo e vedere se ne ha ancora?

x cocco : ho comprato le gomme nuove prima del botto ma i fondini a ke punto sono?

x turbino ben tornato
                      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...
                      X