annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    SASA' sei ancora convinto di prendere una CLIO dopo che sei stato su DESY????
    Mah, io non ci capisco pių niente.....il Clio mi piace perō NON E' TURBATO.....come fare??? La soluzione sarebbe Turbare il Clione....perō ci vogliono i soldini.....che non ho!!! Oppure mi prendo due mezzi, uno Turbato e uno Aspirato.....
    .....dopo ieri come faccio a scegliere!!!

Commenta

• Scusate l'intromissione

Ciao ragazzi.....date un'occhiata quė...."Scandalo!"

Se siete interessati dite la vostra sull'argomento....sono ben accette critiche, basta che siano costruttive.

Ciao e grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        Sarona
        SARONA....che tocco di finezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puma156

SARONA....che tocco di finezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          Non si puō chiamare Saretta.....dopo averla vista guidare

Puma tu fai il finto tonto...ma alla fine non sei venuto!!!......
          ....cosa mi dici in proposito....

.....č???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----

Non si puō chiamare Saretta.....dopo averla vista guidare

Puma tu fai il finto tonto...ma alla fine non sei venuto!!!......
            ....cosa mi dici in proposito....

.....č???
            io il finto tonto?????
            senti sasā....guarda che non ti do pių la linea.....

ieri non c' ero...per motivi di studio...e pr motivi di donne..sai...quando mi fa le fusa...ci casco come un pollo:rolleyes:
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

io il finto tonto?????
              senti sasā....guarda che non ti do pių la linea.....

ieri non c' ero...per motivi di studio...e pr motivi di donne..sai...quando mi fa le fusa...ci casco come un pollo:rolleyes:
              Azzz....dimentico sempre le prese di potere dei moderatori... Sto scherzando!!!

Quella della donna č vecchia, ti eri svelato pure tu che la donna non centra!!! Per quando riguarda la scusa dello studio, quella č bella, lo ammetto, diciamo che č pių originale, bella, bella, complimenti...eheheh!!!

PS: cosa studi?

Commenta

• ..studio ingegneria meccanica

quella della donna...era falsa quella dell' anniversario...non della donna

HUUUUAAAAAAAAA

Commenta

..studio ingegneria meccanica

quella della donna...era falsa quella dell' anniversario...non della donna

HUUUUAAAAAAAAA
                  Studi ingengeria meccanica.....azzz...complimenti per l'investimento!!!

Puma non ci sono scuse, dovevi esserci...

Da SaSā č tutto....HUUUUAAAAAAA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----

Studi ingengeria meccanica.....azzz...complimenti per l'investimento!!!

Puma non ci sono scuse, dovevi esserci...

Da SaSā č tutto....HUUUUAAAAAAA
                    E' tutta tecnica sasā....vedi...un assenza si nota pių di una presenza....sei giovane...capirai

axx....che discorsone...meglio che vada a letto

Commenta

E' tutta tecnica sasā....vedi...un assenza si nota pių di una presenza....sei giovane...capirai

axx....che discorsone ...meglio che vada a letto
                      Bello sentire i discorsoni dei laureandi in ingegneria....eheheh!!!
                      Comunque il problema č che la tua assenza l'ho notata solo io.....!!! Dai non ti disperare, non č la fine del mondo

Commenta

Sto operando...
                      X