annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invece oggi la Sally si fa' tutta bella.....lo zio la porta alla prima revisione!!

che emozione, non so' ancora cosa regalarle:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DEVAS
      Invece oggi la Sally si fa' tutta bella.....lo zio la porta alla prima revisione!!

che emozione, non so' ancora cosa regalarle:rolleyes:
      Eheheh.......Oggi la Sallina ha fatto la prima revisione....tutta contenta per la sua promozione ad Outlaw Car Revisionata.......si è messa a fare le O nel piazzale della motorizzazione!!!!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• DOCUMENTO UFFICIALE

Qui' di seguito ecco come noi Autlo' facciamo passare le vetture aBBusate........:

Sallina si presenta all'ingresso 4 della MCTC di napoli alle 8 di stamattina

alle 9 arriva l'ing. che deve provvedere alla revisione con maGGiorazzione annessa di gommine

Arriva il turno della sallina verso le 9.30........

SASPENS.....

ING: "Buongiorno, lei è con la punto?"
        IO: "Si, dica"
        ING: "Mi dà la pratica?"
        IO: "Eccola"
        ING: "Modificata?"
        IO: "No"
        ING: "Non c'è l'ha il 1.600??"
        IO:"No"
        ING: "Catalizzatore??"
        IO: "NO, o meglio si......"

AZZ...................

ING: "Turbina?"
        IO: "Originale"
        ING: "Ekkekkaxxo ma che è tutta normale stà macchina?? che caxxo ce le metti a fare le 15??"

ihihih.........

IO: "ma.....sapete com'è........per bellezza........"

ING:"Vabbè.......apri il cofano......."
        IO: "ma veramente.....il numero di telaio lo porta dentro......."
        ING: "Lo sò.....ma tu apri lo stesso......."
        IO: "Ma........ma.........ma"
        ING: "apre si o no???"................clik.........l'ing. solleva il cofano.....guarda.......richiude...........

Attimi di paniko........

ING: "Diciamo che a Varese stà macchina non passava manco se la portava agnelli in revisione..........".
        IO: "Ma perchè????"
        ING: "Gliamm.....piglia 2 cafè e na butteglia di orzata e vavattenna primma ca cagn pensiero........."
        IO: "Caffè corretto?? Volete qualche cornetto?? Qualche altra cosa??"
        ING: "NO, basta che te ne vai subito con stà cosa......e non la prendere per un paio di giorni!!!!!!!!

dopodichè l'ingegnere ha messo un bel timbricino sul libricino........ed ha detto.......mercoledi' prossimo venga a ritirare quello nuovo di pacca...............

(testiminianza e rakkonto by Turbocrime )

Commenta

• bravo il mio tesoro

finalmente la sorellina di Desy.....è andata....per la mia ho tempo andora fino al prossimo giugno.....anche se...se ad agosto il kriminale ci mette le mani......emh...sarà dura!
          Cmq sono proprio felice.......

allora devo fare due comunicazioni.....

una ...che turbino è assente perchè ha problemimi con la sua linea ISDN...e quindi tornerà il prima possibile!

seconda ...riguarda quel caro ragazzo di nome Michel.....che ieri ha avuto dei problemini in chat con la moooolto improbabile Silvia che è entrata in chat con noi...allora io non voglio dire niente.....ma solo una cosa.....in questo momento sei la persona che mi fa più schifo di ogni altra cosa .....tanto non avevo già dubbi ..ma il fatto che chiami Turbino alle 4 di notte me li ha levati tutti......sei proprio un bambino....hai 26 anni...vergognati...ma questo non è niente.....vuoi sapere perchè.....io so che non era lei.....perchè probabilmente anzi sicuramente neanche sa che e esisto.....quindi....voglio solo dire una cosa a tutti...mi fai estremamente schifo...e ti chiedo per favore...di uscire totalmente dalla mia vita.....quindi cancella tel ...yahoo e cose varie...e non scrivere mai più su questo thread!.....Tra mille persone del forum sono andata a incontrare la peggiore...ma sono solo contenta che finalmente ora ho capito chi è veramente importante per me...chi è vermanete speciale.......e mi sta facendo conoscere emozioni che tu mi hai fatto solo odiare col tuo egoismo....e con la tua cattiveria.....esci per sempre da qui......dalla mia vita.....addio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• DEVAS sono veramente contento che sia passata SALLY, e poi il racconto mi ha fatto ridere di brutto
            Ma era la prima revisione obbligatoria o eri lì solo per omologare i 15" ?
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Re: bravo il mio tesoro

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              finalmente la sorellina di Desy.....è andata....per la mia ho tempo andora fino al prossimo giugno.....anche se...se ad agosto il kriminale ci mette le mani......emh...sarà dura!
              Cmq sono proprio felice.......

allora devo fare due comunicazioni.....

una ...che turbino è assente perchè ha problemimi con la sua linea ISDN...e quindi tornerà il prima possibile!

seconda ...riguarda quel caro ragazzo di nome Michel.....che ieri ha avuto dei problemini in chat con la moooolto improbabile Silvia che è entrata in chat con noi...allora io non voglio dire niente.....ma solo una cosa.....in questo momento sei la persona che mi fa più schifo di ogni altra cosa .....tanto non avevo già dubbi ..ma il fatto che chiami Turbino alle 4 di notte me li ha levati tutti......sei proprio un bambino....hai 26 anni...vergognati...ma questo non è niente.....vuoi sapere perchè.....io so che non era lei.....perchè probabilmente anzi sicuramente neanche sa che e esisto.....quindi....voglio solo dire una cosa a tutti...mi fai estremamente schifo...e ti chiedo per favore...di uscire totalmente dalla mia vita.....quindi cancella tel ...yahoo e cose varie...e non scrivere mai più su questo thread!.....Tra mille persone del forum sono andata a incontrare la peggiore...ma sono solo contenta che finalmente ora ho capito chi è veramente importante per me...chi è vermanete speciale.......e mi sta facendo conoscere emozioni che tu mi hai fatto solo odiare col tuo egoismo....e con la tua cattiveria.....esci per sempre da qui......dalla mia vita.....addio!
              ... questo dimostra quanto sei bambina SARAH ... non hai nuovamente capito niente di me ... il fatto che abbia chiamato Turbino è dovuto dal fatto che in questo momento non voglio altri casini nella mia vita ... l'entrata di Silvia di ieri ... per me è stata una cosa insaputa ... ma tanto è inutile parlare con te ... l'ho capito a mie spese ! Sei troppo egoista e presuntuosa per cercare di capire le altre persone ... dunque fai bene a rimanere nel tuo paesello incantato tra le montagne ... perchè qua nella vita reale ... non c'è posto per delle persone come te !
              C'ho che mi fa male ... è sapere solo che ritieni che io sia la peggiore persona che tu abbia mai conosciuto ... stai sbagliando ... avrei dato tutto per te ... ma grazie di avermelo fatte capire in tempo ... mi hai risparmiato una fatica !
              Nonostante tutto ... io non ti odierò ... e se vuoi che esca dalla tua vita ... lo farò tranquillamente ... ma per una volta cerca di essere matura ... ed evitaiamo entrambi di crearci terra bruciata intorno ... perchè non lo meritiamo entrambi !
              Cmq sappi ... che se c'è una persona che mi fa veramente pena in questo momento sei proprio tu ... in quanto credi veramente che io abbia creato la storia di ieri sera ... vergonati ... !!!
              Spero solo che la persona che in questo momento ti è vicina ... e che conosco perfettamente ... non debba passare la medesima vicenda ... non se lo meriterebbe ... !!!
              Ok ... penso che sia tutto ... dunque ADDIO PER SEMPRE SARAHGT ... e grazie di avermi fatto capire finalmente che ragazza sei ... un solo rimpianto ... quelo di avermi fatto buttare quasi due mase della mia vita !

- per TURBINO ... SASA' ... DEVAS ... DANIELEGT ... DESIGNER ... spero che almeno voi siate abbastanza maturi da comprendere e non gettare via un'amicizia per l'egoismo di una persona ... aspetto una vostra risposta !

- per SARAH ... ah dimenticavo ... il thread sarà anche tuo ... ma sfotunatamente per te ... non lo puo gestire o rendere privato ... se hai problemi ... non rispondere hai miei msg punto e basta ... io farò lo stesso!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Azz

Quà tira brutta aria........meglio cambiare il filtro :rolleyes: :rolleyes:

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Nun ve fate male ragà che è inutile:rolleyes:............................

Commenta

• poverinoooooooooo

hai buttato due mesi della tua vita? Allora io li ho buttati proprio nel cesso!

Complimenti ..........SEI SOLO TU CHE MI FAI PENA

...stavo per dire cose che non dovrei dire...solo perchè non posso!

Ma sappi che sei stata una delle mie più grandi delusioni!

Addio per sempre!
                    Ultima modifica di sarah.gt; 25-07-2001, 23:58.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: poverinoooooooooo

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      hai buttato due mesi della tua vita? Allora io li ho buttati proprio nel cesso!

Complimenti ..........SEI SOLO TU CHE MI FAI PENA

...stavo per dire cose che non dovrei dire...solo perchè non posso!

Ma sappi che sei stata una delle mie più grandi delusioni!

Addio per sempre!
                      ... io una delle tue più grandi delusioni ?!? ... dopo quello che hai fatto e come ti sei comportata ne sono fiero !!!

Cmq ... da adesso basta ... non mi nominare più in nessuno dei tuoi prossimi msg ... i ragazzi di questo forum sono stufi di sentirci litigare ... tu pensala come vuoi e vivi la tua vita ... io farò lo stesso ... !!!
                      P.S. ... sei pregata cortesemente di cancellare la scritta member of obelisc ... ormai non ci appartieni più !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X