annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGAZZI sono contento che voi avete capito lo spirito scherzoso delle battute che ci facciamo.

SASA' hai visto il messaggio privato ?
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• IMPREZA, si, ho letto e ho afferrato......allora vedrò di fare io, ma tu gli hai già accennato di me???

Devas

Commenta

• raga sono troppo felice.....

uno ha fatto una offerta per la mia moto su iBazar (incredibile si vende di tutto li sopra!!!!).
        Che vandala che sono io l'ho pagata £800.000 e ora la sto vendendo a 2.200.000£.
        Sono nata per gli affari c'è poco da dire....ihihiihihih......

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ehm...

e se è un utente di questo forum??

Ciaooo..
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Amen....

io la vendo così perchè secondo me ne vale.....solo di riverniciatura e gomme arriviamo a £2.000.000!!!!!

Cmq benvenuto nel mio forum...vieni a trovarci!
            Che macchina hai?

Commenta

• ehm...

Punto GT...

Ma e la tua amica che postava da scuola che fine ha fatto??
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Ha finito la scuola....

e ora non ha il computer a casa!
                Va beh!
                Baci!

Commenta

• sasa' CERTO CHE SA DI TE, CHIAMA STASERA E POI FAMMI SAPERE CIAO
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• IMPREZA chiamo domani!!!
                    Dici che me la fa provare?

SARAH......per iBazar volevo precisare una cosa, ricevere un offerta non vuol dire "vendere" non sapevo se dirtelo, ma mi è sembrato giusto così magari non ti illudi come ho fatto io migliaia di volte....!!! Comunque io lo uso molto, vendo molto, e acquisto molto, diciamo che per me è come un secondo lavoro....eheheheh... non sto scherzando, solo che l'offerta non vuol dire niente..... ci ono i trucchetti, iBazar può essere una buona vetrina, poi devi sbatterti in un altro modo!!!
                    Poi ovviamente ti auguro il contrario e che tu riesca a venderla...!! Non è detto che funzioni SEMPRE come dico io!!!

PS: eri così contenta che non voleo dirtelo.....massì, tanto tu superi tutto....!!! O no?

Ho delle foto di alcune R5..........spettacolari....se riesco e se ho voglia le rimpicciolisco e le metto qui!!!

CIAO CIAO.....!!!

Commenta

• Se te la vende deve fartela provare. CMQ vedi di chiamare stasera, che è meglio, poi mi fai sapere! Sono curioso
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X