annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sono da più di un mese a piedi....
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Emilio, stavolta se ti dimentichi ti spezzo le braccine
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buon giorno a tutti cliopazzi

X Patata

Devo rifare l'assetto e mi sfrugola in testa di fare l'avantreno come il tuo, oltre ai trapezi della r19, che cosa bisogna cambiare? Hai problemi con i braccetti dello sterzo semiassi ecc? I trapezi della r19 bisogna adattarli o vanno su bene originali?
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Quando scatta la violenza!!

Ieri sera mi hanno fatto fuori le borchiette copribulloni dei cerchi della mia 16v.....

So chi è stato... e gli sto preparando una bella sorpresa....

Era una 19.... ed ora :

- Gli spacco tutte e 4 le gomme!!
          - Mi riprendo le borchiette....
          - Gli faccio le fiancate!!
          - E gli lascio poi un bel messaggino sul parabrezza :
          "Io senza borchiette ho camminato una settimana ora camminaci tu con le gomme a terra!!!"
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• bada!!!!!

x fortuna che non sono il tizio della 19, troppo gli costerà sta caxxxxata!!!!

bella mossa

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• - per elclion ... allora ... per fare un assetto come il mio hai bisogno nell'ordine :

1. molle e ammortizzatori ant. e post. DE CARBON del COPPA
              2. trapezi ant. della R19 16V ( * )
              3. barre stabilizzatrici ant. e post. della Clio Williams
              4. semiassi della Clio Williams

( * ) I trapezi non hanno bisogno di nessun tipo di adattamento ... si montano tranquillamente

Per il resto la macchina non ha bisogno di nient'altro ... parti però con l'idea che una volta finito l'assetto ... ti mangi le gomme in una maniera incredibile visto che a battuta il tuo cambre anteriore sarà sempre di - 2° ... !!!

Ciao
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Quando scatta la violenza!!

Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                Ieri sera mi hanno fatto fuori le borchiette copribulloni dei cerchi della mia 16v.....

So chi è stato... e gli sto preparando una bella sorpresa....

Era una 19.... ed ora :

- Gli spacco tutte e 4 le gomme!!
                - Mi riprendo le borchiette....
                - Gli faccio le fiancate!!
                - E gli lascio poi un bel messaggino sul parabrezza :
                "Io senza borchiette ho camminato una settimana ora camminaci tu con le gomme a terra!!!"

Ma una bella litrata di olio dei freni sul cofano come ce la vedi ? ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ora che faccio? .. mi fa piacere cmq che condividiate la mia ira...se questo nn mi si ripresenta con la sua 19 dove li vado a riprendere le borchiette?? è ora di montare i cerchi willy ?? Uitani!!!

Commenta

• Le borchiette sono difficilissime da trovare ... quindi ... al tuo posto me le andrei a prendere di corsa ... comunque ... nel caso volessi cambiare i cerchi ... io tra un pò ... vendo i miei compresi di gomme ... fammi sapere se la cosa potrebbe interessarti ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• xchè no.... magari fatti vivo tu tramite pm...
                      cmq se fosse prenderei solo i cerchi visto che ho gia su quelli originali le Bridgestone Potenza S03 195/50
                      i cerchi.. mi pare da intravedere sulla foto del tuo nick sono della willy oro no ??

Commenta

Sto operando...
                      X