annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da te magari non ci sono problemi ma da be il tuning non è ben visto

e rompono abbastanza le palle
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Se dici a me pre la multa..con la clio mai presa multa per lo scarco...con la CORSA GSI16V la UNO TURBO Racing e con la R5 GT TURBO....Si...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• LoL
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• ?????

Commenta

• era x g-lader... ridevo.... cmq mi dispiace... forse cmq è come dice lui.. qui dalle mie parti sono molto alla mano...
            Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Capisco.....sei Fortunato allora.....

Senti leggo Marche di dove sei preciso????

Commenta

• - per DjDiabolik ... si ... sono oro ... e anche le mie di gomme sono Bridgestone Potenza S03 195/50 ... quindi ... ti faccio sapere quando li vendo ... ciao !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera gente!!

quanto tempo...... a giorni il mio willino sarà di nuovo in strada [ e credo che i punti della mia patente diminuiranno vistosamente].

E' rimasto fermo un po' per qualche lavoretto e per un semiasse che ha deciso di lasciarmi a piedi.

Un saluto a tutti i cliomani!
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• E bravo Fratè.....pure i cerchi ti levi

Commenta

• Buona notte fratelli

X Patata

Io a dire il vero avevo intenzione di fare diventare l'avantreno williams, cioè con ammortizzatori originali o con taratura simile ai willy, e con la carreggiata e il camber willy. Un camber come il tuo si vede a occhio che è da pista con il conseguente consumo anomalo, ma a me pare che il willy originale sia più "cristiano", sbaglio? Con i trapezi R19 e ammortizzatori stradali non dovrebbe essere tutto più umano? I trapezi devono essere di qualsiasi r19 o solo della 16v?

X DJdiabolik

Piantone dello sterzo?!? O sono pazzo io o lo sei tu Di che stai parlando?

X Gabry

Io non conosco la differenza su strada di un centrale originale e non, apparte il rumore, so solo dirti con certezza che originale costa na cazzata, E' LIBERO DRITTO X DRITTO e hai 2 anni di garanzia, poi vedi tu. Se levi il cat e hai il centrale originale e un terminale omologato non cambia tanto il rumore, metti un centrale originale, recupera un vecchio cat e svuotalo della ceramica frantumandola con uno scalpello, hai la cliona skat senza vedere ne sentire nulla. (La mia con mappa originale da skat era vuota agli alti)

X Giò

Uelà mi fa piacere di averti ancora con noi, che è successo alla tua willy? Per ciò che riguarda l'assetto tu che hai la willy hai qualche consiglio da darmi sulla mia idea?

X Matteo

Hai l'acqua ancora in ebollizione o finalmente funziona l'elettroventola?

X Miglio

Risolta la questione pressione?
                      Ultima modifica di elclion!; 30-09-2003, 00:36.
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...