- per DjDiabolik ... si ... sono oro ... e anche le mie di gomme sono Bridgestone Potenza S03 195/50 ... quindi ... ti faccio sapere quando li vendo ... ciao !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Io a dire il vero avevo intenzione di fare diventare l'avantreno williams, cioè con ammortizzatori originali o con taratura simile ai willy, e con la carreggiata e il camber willy. Un camber come il tuo si vede a occhio che è da pista con il conseguente consumo anomalo, ma a me pare che il willy originale sia più "cristiano", sbaglio? Con i trapezi R19 e ammortizzatori stradali non dovrebbe essere tutto più umano? I trapezi devono essere di qualsiasi r19 o solo della 16v?
X DJdiabolik
Piantone dello sterzo?!? O sono pazzo io o lo sei tu Di che stai parlando?
X Gabry
Io non conosco la differenza su strada di un centrale originale e non, apparte il rumore, so solo dirti con certezza che originale costa na cazzata, E' LIBERO DRITTO X DRITTO e hai 2 anni di garanzia, poi vedi tu. Se levi il cat e hai il centrale originale e un terminale omologato non cambia tanto il rumore, metti un centrale originale, recupera un vecchio cat e svuotalo della ceramica frantumandola con uno scalpello, hai la cliona skat senza vedere ne sentire nulla. (La mia con mappa originale da skat era vuota agli alti)
X Giò
Uelà mi fa piacere di averti ancora con noi, che è successo alla tua willy? Per ciò che riguarda l'assetto tu che hai la willy hai qualche consiglio da darmi sulla mia idea?
X Matteo
Hai l'acqua ancora in ebollizione o finalmente funziona l'elettroventola?
Commenta