Messaggio originariamente postato da guyver2 x glader .. hai letto il mio post di qualche giorno fa! .. sono su martedi quindi vedi quello che puoi fare!!
Guy scusami, ma guarda la seguente e questa sono state 2 settimane di merda, č un perido del cavolo un po per tutto....se mi spieghi...
lo so matteo.. ma nn sono un mago del ferro..... devo trovare qualcuno che mi faccia il lavoro.... quindi patata č di fano... e volevo sapere se faceva il meccanico...
poi nn č che hai delle foto + dettagliate ? mandamele se si...
Ciao a tutti ragazzi!!!
.......con oggi ho proprio finito tutto.....la clio č ok al 100%!!!!
Infatti stamattina l'ho portata all'autolavaggio .......ho fatto fare il sotto del motore e la culla che per via dell'olio/grasso uscito dalla cuffia del semiasse mi si era sporcato tutto!
Ragazzi ......ho speso una botta di soldi ma sono troppo soddisfatto.....infatti l'auto ha proprio cambiato faccia........adesso sono a quota 450km percorsi ......con limitatore (interno al mio cervello ) tarato a quota 4000giri.......č dura cambiare marcia proprio quando il motore incomincia a *prendere*.........cmq a 1000km arrivero fino a 5000giri...........dopo 3000km considerero' terminato il rodaggio........
cmq la cosa che mi impressiona tantissimo č il fatto di fare salite con un certa pendenza......in 5° anche a bassi regimi..........ha una fluidita' d'erogazione paurosa ai bassi.......secondo me merito del 4in1 della willy.......e calcolate che il resto dello scarico č completamente libero........c'č solo la cassa del terminale!!
Certo c'č anche da dire.....che adesso la mappatura renault sport si sposa benissimo con tutto il resto............
Buon finesettimana............
io domani sera parto per Verona.....per motivi di lavoro......qualcuno di voi.....da quelle parti?
X Matteo
eccomi ...........come va bello??
Trovato il *propulsore* per la tua piccola?
Commenta