annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI spiace non conosco nessun sito
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buona sera a tutti

Ho controllato il piffero della cliona di Pietro e il suo č in plastica, la sua č del Marzo '95, non ci avevo mai fatto caso a sta cosa

CIAO FRECCIA!!!!!

Discorso collettori

Io ho su i ss, e apparte il minor calore nel vano e il rumore non hanno cambiato nulla, infatti guardandoli assomigliano tantissimo agli originali, apparte i primi centimetri vicini la testa che sono rettilinei e non curvi. I ctss sono identici ai ss, quelli del willy sono totalmente diversi e sono 4-1, i devil li fa sempre 4-1 ma diversi dai willy anche se simili. Cliomaniac, tu quali avevi a Roma che non ricordo?
      Duilio, non ho capito che cacchio di collettori vuoi montare

Discorso cerchi

Ragazzi per eperienza personale prendete i cerchi con un et basso di suo, meno distanziali ci sono e meglio č, io quando ho messo i 16 rs che hanno et 48,5 ho modificato piů volte la convergenza e nei limiti il camber per farla andare bene, e per fortuna che ho il gommista in gamba
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao Pim pum pam

Commenta

• Ciccio dici poco....

poi tu li avevi presi d' occasione

d' estate anche di sera a motore fermo si muore vedi le vampate di caldo che escono dalla presa d' aria....

cosi con i coll in acciaio pesano meno....dentro sono lisci , caccia meno caldo....č gia buono
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Bravo G-Lader

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
              Buona sera a tutti

Ho controllato il piffero della cliona di Pietro e il suo č in plastica, la sua č del Marzo '95, non ci avevo mai fatto caso a sta cosa

CIAO FRECCIA!!!!!

Discorso collettori

Io ho su i ss, e apparte il minor calore nel vano e il rumore non hanno cambiato nulla, infatti guardandoli assomigliano tantissimo agli originali, apparte i primi centimetri vicini la testa che sono rettilinei e non curvi. I ctss sono identici ai ss, quelli del willy sono totalmente diversi e sono 4-1, i devil li fa sempre 4-1 ma diversi dai willy anche se simili. Cliomaniac, tu quali avevi a Roma che non ricordo?
              Duilio, non ho capito che cacchio di collettori vuoi montare

Discorso cerchi

Ragazzi per eperienza personale prendete i cerchi con un et basso di suo, meno distanziali ci sono e meglio č, io quando ho messo i 16 rs che hanno et 48,5 ho modificato piů volte la convergenza e nei limiti il camber per farla andare bene, e per fortuna che ho il gommista in gamba
              mai visto il flauto in plastica sulla Clio...chi puo' postare una foto..sono molto curioso

X guy:come ha confermato ELCLION la Devil ti fa' sia i collettori(4 in 1) che il resto dello scarico.a parte le lunghezze,i primari e i secondari della Devil si collegano come i collettori originali in ghisa della 1800; i Supersprint hanno il collegamento con l'innesto dei tubi uno dentro l'altro..CICCIOOOOO
              Ultima modifica di supes; 15-09-2003, 21:41.
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Dopo qualche giorno di assenza ... causa fusione vecchio PC e adattamento nuovo PC ... sono di nuovo tornato tra di voi ragazzi ... che mi dite di nuovo ?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Fratč mi sei mancato...

Ti dicevo sai il cd nelle ultime tracce si sente male

Vista la VHS???

Commenta

• Si lo sň del cd ... anche l'originale č rovinato ... mi dispiace ... per la VHS invece ... tutto ok ... bello il servizio speciale alla fine ... ... !!!

Notte fratellě
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MI fa piacere ti sia piaciuta la vHS....e anche il finale....l'ho dato a Te perchč non tutti possono capire

Commenta

Sto operando...
                      X