annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Clio16:
    Il Tubo di uscità è piccolo.. forse troppo piccolo x i miei gusti... 100mm e passa la paura...

x Matteo:
    Ok Grazie Lo stesso

x Elclion:

x Goku:
    è che qui dalle mie parti i preparatori seri scarseggiano e stento a trovare qualcuno che mi metta le mani sul piantone se nn dalla renault... 250 euro e cammini...
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• - per DjDiabolik ... beh ... devi capire che il vero aBBBuso sta nell'essere ... e mai nell'apparire ... quindi ... dal mio punto di vista .... meglio un 50mm piccolo ma con potenza reale ... che un 100mm farlocco ...

P.S. ... per non parlare poi se ti beccano i puffi con il 100mm ... come minimo ti si ... ... alla grande ... e te lo dice uno che gira con il Gr.N della OMP ... con tanto di marchio ... ed omologazione Supersprint ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ragazzi ecco come sta la mia clio...in questi giorni....mi viene da piangere..
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Copri la foto te prego ... non posso vederla così ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• A chi lo dici....è un dolore immenso oggi fa 1mese e 3 giorni....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• cmq qui dalle mie parti sono permissivi o x lo meno le strade sono poco prese di mira........ quindi .....
              Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• vi è arrivata a voi la news di elaborare che dice che cercano ragazzi???
                io domani ho un colloquio con loro!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!

x il discorso scarico

....quello che ho montato è uno scarico dimensionato ad hoc (su ordinazione) fatto proprio per le clio grN da rally......purtroppo in competizione si guarda poco all'apparenza ma piu alla sostanza.......e ti garantisco che la compressione d'aria d'uscita che ho adesso.......nn è paragonabile a quello che avevo con il *classico* terminalozzo da 80mm.......pensate che a 3 mt posso asciugarmi tranquillamente i capelli adesso.......da ferma......non oso pensare a come sfoga a 6000/7000giri!!!

X Michel
                  no no......nn lo fare........mi faresti tanto male......se mi prendi da dietro!!!
                  Cmq va alla grande ..........

Commenta

• - per Clio16 ... parole sante ... vedo che l'aBBBuso si sta radicandi anche dentro di te ...

- per tutti i cliomani on line ... MESSAGGIO IMPORTANTE ... a breve organizzo un il 2° raduno del CLIO16VCLUB a Roma ... rimanete in ascolto quindi ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X Michel
                      .....io sono sempre stato per l'abbbuso *meccanico*.....
                      preferisco un auto normale fuori .........ma cattiva dentro!
                      W L'ABBBUSO!!!

Commenta

Sto operando...