annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'aBBBuso è in ognino di noi ...

- per Clio16 ... anche il mio scarico è libero senza ne pancie e ne kat ... e con solo il terminale ... ma da quanto ho saputo ... i nuovi scarichi della Supersprint ... hanno oltre al diametro maggiorato ... il terminale che equivale a una lattina di Coca Cola con tubo passante ... in partica ... quasi un diretto ... quindi ... penso molto ma molto più rumoroso !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Be allora è da provare subito....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Eheheheheh ... ... ti farò sapere .. ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Rimango in attesa....

Commenta

• Ohe, MARMITTARI!!!!
            Pensavo che solo il mio amico potesse arrivare a montare 22 scarichi diversi sulla 306 GTI, ma ...TUTTO IL MONDO E' PAESE!!!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Cmq, PATATA, ancora non li hanno messi On-line, suppongo che bisogni vendere un rene per comprarli, no?
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Da quanto sò ... lo scarico completo centrale + terminale vendono a costare circa ... 380,00 euro ... il che ... è un prezzo abbastanza in linea con gli altri !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Cmq....io non omologato per non omologato...........investirei su uno scarico fatto su misura!

Commenta

• raga..... ma nessuno di voi riesce a reperirmi un piantone premodificato ???????

ad esempio.........

Matteo il piantone della tua vecchia ( ) clio lo hai tenuto ??

e tu ElCLion ??
                    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Sera clioomaniiiiiii

Per la questione scarico..si il prezzo è in linea con gli altri confermo Cmq è da provare assolutamente...

Per Emilio:Il pacco ancora arriva sono seriamente preoccupato...

Per Djdiab:IO di scorta ho solo un piantone ma è rotto...

Commenta

Sto operando...