- per Mattomatteo80 ... domani mattina ti spedisco quel pezzo ...
- per Dac16v ... non male la Clio con i cerchi del Williams ... quasi quasi ... me ne faccio altri quattro ... dove parcheggi di solito la macchina te ? ...
- per elclion ... dopo aver visto le foto ... come direbbe il saggio ... ammazza che botto fratč ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
x elclion... mi dispiace x la tua clio...... mi pare di aver capito che giŕ ne hai presa un'altra del 95..... senti.. della vecchia puoi recuperare il piantone dello sterzo ?? era originale o gli avevi fatto qualche modifica.. magari quella consigliata da matteo
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
Mi sevirebbero un migliaio di foto...!
Ti spiego, mi servirebbe vedere bene dove hai la centralina, come passano i tubi vicino al duomo lato passeggero, come passano i tubi vicino all'idroguida elettrica, come sono messi i fili, etc, perchč l'impianto elettrico lo to costruendo ex-novo....
Inoltre, non č che per caso hai una manopola oltre agli interruttori del clima?
Dimenticavo!!!
Di quanti AMPERE/ORA hai la batteria???
Graz!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
x patata
č un fotomontaggio io ho i cerchi originali grigi purtroppo
p.s. dimmi quando ti fa comodo questa settimana che ci vediamo
x cliomaniac
appena posto ti faccio le foto
cmq ho una manopola sotto il cruscotto a destra (vicino la cassa)
ciao
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Grazie dac, le foto sono perfette!!
Porca troia era bella pure ciaccata quella cliona!!
Comunque č vero, fortuna che non mi sono fatto niente, non state a sentire chi dice che la cintura rompe le costole ecc, tutte stronzate, se non l'avevo chissŕ dove arrivavo, invece sono rimasto appeso come un salame al sedile
Comunque cappottare č orrendo, per non parlare di quando ti accorgi che la macchina che hai lucidato 4 ore prima sta con 4 ruote all'aria, per non parlare di quando le dime hanno detto che era da buttare, insomma na schifezza
...Comunque č ormai latte amaro versato, adesso devo pensare a togliere la SARS alla mia nuova cliona
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta