annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto volante a tutti ...

- per Dac16v ... bene bene ...

- per Mattomatteo80 ... bella fratellì ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
      Patata, in quanto tempo hai avuto il nullaosta?
      Hai fatto tutto con la CETOC?
      Voglio chiedergli se è possibile omologare 2 misure, o se si devono fare 2 pratiche con 2 collaudi etc..
      Calcola che ti mandano la prima lettera ... ( dove attestano di aver accettato la tua domada di omologazione e di aver aperto la pratica ) ... dopo una settimana circa ... paghi il bollettino di 60,00 euro ... mandi il fax ... e ricevi il nullaosta dopo un'altra settimana ... quindi ... in tutto ... max 15 giorni !!!

- per tutti i cliomani romani dotati di CLIO RS ... chi mi presta per un paio di ore le gomme per fare l'omologazione ?!?

- per tutti ... visto che a breve ... ( massimo entro la fine del mese ... chiudo la questione omologazione dei 16 ... metto ufficialmente in vendita i miei cerchi WILLIAMS 7x15 completi di gomme BRIDGESTONE POTENZA SP-03 nella misura 195/50 all'80% a 500,00 euro ... fatemi sapere ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera fratellone...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Sera fratellino ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ho visto l'allegato..hihihihiihi

Commenta

• Bellino eh ... ci stiamo preparando per il raduno gemellaggio come vedi ... ... !!!

Ovviamente ... si scherza tra amici !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Notte fratelli

X Raduno

Fano si sta organizzando, 3 clio sicure, Bordeaux, blu, nera, forse pure bianca

X Collaudo

In motorizzazione trascrivono 1 misura alla volta, ovvero quella che si monta, invece al cetoc con un nulla osta ti danno tutte le misure che sono fattibili volendo.

X Patata

I cerchi originali della rs ha Et 48,5 quindi se vai senza distanziali e ti provano la sterzata raschia nel longarone, poi da te con le carreggiate allargate forse non hai problemi.
                Spiega na roba: io per la nuova clio chiederò il nulla osta per i 16, io ho gomme 205/45, non le danno più? Danno solo le 195? Con che indice di carico te le hanno date? Le 195 in commercio sono tutte 80v, invece la cliona le 185/55-15 sono 81v e sul nulla osta danno quel carico minimo, sbaglio? Come funziona dato che sotto il carico che danno loro non si può andare?
                Ultima modifica di elclion!; 10-11-2003, 01:46.
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Certo..si scherza per Finta

Commenta

• bg a tutti!!!

x patata:
                    questa è la tua macchina??????????

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• - per elclion :

1. ... riguardo il raduno ... fatemi sapere al più presto ...

2. ... per quanto riguarda invece le gomme ... la CETOC rilascia solo gommatura 195/45 per il cerchio da 16 ... mentre per quanto riguarda l'indice di carico ... se non sbaglio ... ( visto che non ho ancora materialmente il foglio dell'omologazione in mano in quanto che mi mancava un documento da mandargli ) ... deve essere uguale o superiore a 81v ... ed in caso di carico inferiore ... la MTCC non ti passa il collaudo.
                      Comunque ... non è vero che le 195 hano carico di 80 ... ce ne sono di 81 e 82 ... quindi ... no problem ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X