annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona sera a tutti e poche sbornie!!

Ma perchè non avete voglia di fare il collaudo? Quando uno fa la domanda di collaudo per i pneumatici guardano solo che la misura sia corretta e al limite con le ruote tutte sterzate che non striscino, il resto non guardano nulla, logico che se uno arriva li con la macchina che fa i lampi di fuoco dallo scarico e le scintille da sotto che raschia per terra da quanto è bassa, non fa bello , però in teoria anche con un rospo simile non devono dirvi nulla Il mio collaudo dei 16 si è limitato alla sola lettura delle misure, e avevo su pure i distanziali da 21mm, invece con la 1.2 rt quando avevo messo le bridgestone b330 165/65-13 mi hanno fatto pure sterzare a dx e sx per vedere che non toccasse nulla.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Sera ragazzi....

Per la questione collaudo..appena ho due soldi vado a fare il collaudo per le 195

Ciao Checco.....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• anche io cmq ho in programma di farlo.. anche xchè nn avendo l'attuale misura sul libretto.. in caso di eventuale incidente la prima cosa sulla quale si potrebbero attaccare le assicurazioni sono proprio le gomme!! già fatto le storie se sono troppo usurate immaginate addirittura se sono di una misura nn presente sul libretto!! poi vai a spiegare al caramba che la misura montata è tranquillamente omologabile e che la renault xmette di montarle!!
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Buona notte

X Dj e tutti

Se montate uno scarico omologato e avete pure i documenti, approfittate del collaudo per le gomme e fatevi scrivere sul libretto pure lo scarico!!! Così quando vi ferma il pulotto che ha voglia di discorrere, gli date il libretto e gli fate così
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• x il terminale omologato... a molti di noi piace l'abbusivo... io ho il terminale a norma ma sotto!! via tutto.. quindi è un pò difficile ottenere l'omologazione dello scarico
            cmq x lo scarico con la pula in zona nn ho avuto mai problemi quanto e vero che rotto l'attuale CSC metto su un bel Terminale Gruppo N con uscita da 80 !!

Edito e Aggiungo:
            Nel Frattempo in settimana porto FINALMENTE a smontare il piantone!! e la prossima settimana vado a ritirare le Eibach -50mm e 2 Sedili Sparco Fissi x la mia Cliona!!!
            Ultima modifica di DjDiabolik; 09-11-2003, 11:05.
            Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Buongiorno a tutti ...

- per tutti i cliomani romani ... mettetevi in lista per il raduno del 7 dicembre del CLIO16VCLUB ... la lista è sul sito del club ... ... !!!

- per tutti ... news Clio by Patata74 ... è arrivato il nullaosta per l'omologazione delle 194/45R16 ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• buon di!

x patata .. io cerchero di fare il possibile per esserci magari se qualche santo mi aiuta cerco di mettere apposto la macchina!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Patata, in quanto tempo hai avuto il nullaosta?
                  Hai fatto tutto con la CETOC?
                  Voglio chiedergli se è possibile omologare 2 misure, o se si devono fare 2 pratiche con 2 collaudi etc..
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                    Patata, in quanto tempo hai avuto il nullaosta?
                    Hai fatto tutto con la CETOC?
                    Voglio chiedergli se è possibile omologare 2 misure, o se si devono fare 2 pratiche con 2 collaudi etc..
                    io so che posso darti un nulla osta con due misure però non so se devi fare due collaudi!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Puoi o possono quelli della Cetoc??
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...