Messaggio originariamente postato da Reichard TUV ok, così evito di fare caccia grossa
sopra hai piedi dal lato del guidatore c'è un gommino anzi un gommone una volta tolto ha una buco grosso quanto una casa dove poter far passare il tuo filo! ti do un consiglio utiliza un passa cavi!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV grande, così mi arriva dove c'è la console bello preciso x metterci l'interruttore
io il mio l'ho messo sul lato destro del montante del volante cosi ce l'ho a portata di mano in più è anche a led quindi quando lo spingo o parte la ventola si accende!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
buonasera a tutti
di ritorno dal derby
cmq come lo vedete un neon dentro il cofani della clio???con la luce che esce dalla presa d'aria??? ci sto pensando da molto tempo ma nn ho il coraggio aiutatemi voi!!!
x patata
io mi sono iscritto al raduno di dicebre
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta