annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga...ringrazio tutti per il benvenuto....
    Vi devo dare una fantastica notizia....lunedì parto per duferco(belgio)....ovviamente per lavoro e la mia trasferta durerà almeno un mesetto....porca..xxxxxxxxxxx...sono nero proprio questa non ci voleva...ho appena preso la macchina....è già dal meccanico e non sò se riuscirò a ritirarla io...(beato mio padre che se la gode un pò).....sig...
    Cacciala morta

Commenta

• Dove te la parcheggia di solito la tua macchina papà ? ... tranquillo ... te la controlliamo noi mentre sei in Belgio ..

Matteoooooooooo ... psssssssssss ... che te serviva a te il motore o il cambio ?

The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• La metto in piazzetta sotto casa mia....speriamo bene....ogni tanto me la scalda un pò...va a tirare due marce....e vabbeh sentirà la mancanza del suo padrone....i tornanti su 3 ruote....poverina...
        Cacciala morta

Commenta

• Tranquillo ... gli faccio provare i tornanti qua a Roma ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Qualche machina sportiva l'avevo già provata...ma come questa per ora no....essendo abituato al kart...e avendo un buon assetto sulla mia mi trovo bene...e da subito sono entrato in feeling....dovrei preparala un pò perchè così non mi soddisfa....lo fatta provare a gente che la avuta e mi ha detto che tira benissimo.....ma a me sembra un po fiacca.....dai tornanti esce lenta(per me)....anche se li taglio bene buttando prima al volo....non mi entusiama....dovrei trovare un kit da mettere...(un mio amico a messo la turbina....ha preparato il motore e a banco gli fa 250 CV......quella si che va....
            Cacciala morta

Commenta

• Buongiorno ragazzi....

Per El Fratellone: Eeheheheh e si dobbiamo farci na capatina, con un bel furgone

Per Andrè:Capita...dai appena torni te la godi per benino.

Per Cliomaniac:Mi spiace ma non so aiutarti.

Per Emilio:Qui ancora nulla....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• MIIII ANCORA NIENTE!!!
                Oggi rimonto qualche pezzo...

ci sono pezzi anche per me??????
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera ragazzi....

Oggi sono stato dal preparatore.....

Sono stufo di stare a piedi...

Commenta

• bsera a tutti.....

Finalmente dottore !!!! ...in Biologia Molecolare....

Ecco alcune foto....DA NOTARE IL PAPIRO IN STILE WILLIAMS...

ciaooooooo

E' ANDATA DA DIO....Ora vado a nanna...spero che queste foto vi piacciano...a domani...

W la williamsssssssss !!!!
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Auguri Fratè..sono proprio contento

Commenta

Sto operando...