Messaggio originariamente postato da G-Lader se va in porto il nuovo lavoro che ho una paga quasi doppia non pensate chissa che sono 900 euro al mese
e se mi decidero' a farlo vorrei fare:
cmq tenere il mio motore che va bene originale
e comprare preferibilmente un 2.0 16v o se nn trovo niente un 1.8 16v
ma qlc laguna 2.0 16v non cera?
controllare cmq lo stato delle bronzine e il gioco assiale e radiale dell albero motore e cmq
ispesionare il monoblocco se e OK volevo far lavorare bene bene la testa compresi i condotti , montare delle cammes sportive,fare rimappare la centralina e montare un terminale libero il centrale quello roiginale va bene idem i collettori!
se non e OK oltre a incazzzarmi devo far rettificare l' albero motore sostituire le bronzine e rettificare le canne e sostituire le fascie!
penso che con un lavoro simile un 25CV li prendi ma non di piu' sempre se e fatto tutto a regola d' arte!
e cmq eliminazione del kat
pero' sarei piu' propenso a farlo se trovassi un 2.0....cosi partirei gia da un po di CV...in piu' e otterri piu' CV e coppia!
va bhe sono idee.....poi si vedra'
dimenticavo sono passato dal marmittaro e mi ha detto:
se vuoi il centrale dritto io te lo faccio..pero non fa un bel rumore e il terminale non dura niente!
cosi mettero' il centrale originale e in un secondo momento un terminale sportivo
Fast Driver: cel hai ancora il tuo CSC da vendere?? l' inoxcar e bello di brutto ma non ho tutti quei soldi da spendere
Confermo la Laguna hanno fatto il 2.0 8v (già con la doppia farfalla) 110 cv circa
- Quake III Arena Player - "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"
Messaggio originariamente postato da G-Lader se va in porto il nuovo lavoro che ho una paga quasi doppia non pensate chissa che sono 900 euro al mese
e se mi decidero' a farlo vorrei fare:
cmq tenere il mio motore che va bene originale
e comprare preferibilmente un 2.0 16v o se nn trovo niente un 1.8 16v
ma qlc laguna 2.0 16v non cera?
controllare cmq lo stato delle bronzine e il gioco assiale e radiale dell albero motore e cmq
ispesionare il monoblocco se e OK volevo far lavorare bene bene la testa compresi i condotti , montare delle cammes sportive,fare rimappare la centralina e montare un terminale libero il centrale quello roiginale va bene idem i collettori!
se non e OK oltre a incazzzarmi devo far rettificare l' albero motore sostituire le bronzine e rettificare le canne e sostituire le fascie!
penso che con un lavoro simile un 25CV li prendi ma non di piu' sempre se e fatto tutto a regola d' arte!
e cmq eliminazione del kat
pero' sarei piu' propenso a farlo se trovassi un 2.0....cosi partirei gia da un po di CV...in piu' e otterri piu' CV e coppia!
va bhe sono idee.....poi si vedra'
dimenticavo sono passato dal marmittaro e mi ha detto:
se vuoi il centrale dritto io te lo faccio..pero non fa un bel rumore e il terminale non dura niente!
cosi mettero' il centrale originale e in un secondo momento un terminale sportivo
Fast Driver: cel hai ancora il tuo CSC da vendere?? l' inoxcar e bello di brutto ma non ho tutti quei soldi da spendere
Dimmi quanto vuoi spendere e provo a trovartelo
- Quake III Arena Player - "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"
No matteo....la gente che compra il turbo x la pop off
all inizio quando erano i TB ad avercela e in pochi era originale...ora e dominio pubblico sia sugli aspirati che i TD
The Cat: dipende dalle condizioni del motore ovviamente se mi trovate un megane del 97 con 70.000Km avra 1 prezzo
se e un Clio williams del 93 con chissa quanti Km alle spalle avra' un altro prezzo
Clio 16 il tuo e gia preparato!
avrei comprato quello di elclion......ma vende quello della clio del suo amico e non me gusta se vendeva il suo ( che so che cmq ha avuto cura) lo prendevo anche perchè il prezzo e buono
Commenta