annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Clio16
    ....ma io sono innamorato dell'erogazione *aspirata*......nn ci posso fare niente!
    stra-quoto questa frase
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• si e dove li prendo i soldi x farla turbo?

io ho tanta passione ma non posso lavorare per la macchina

poi fossi ricco o facessi un lavoro molto remunativo...ma cosi'...

devo accontentarmi della mia e magari di realizzare la mia idea

sul fatto di farla turbo e bello pero' come auto da sparo!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        se va in porto il nuovo lavoro che ho una paga quasi doppia non pensate chissa che sono 900 euro al mese

e se mi decidero' a farlo vorrei fare:

cmq tenere il mio motore che va bene originale

e comprare preferibilmente un 2.0 16v o se nn trovo niente un 1.8 16v

ma qlc laguna 2.0 16v non cera?

controllare cmq lo stato delle bronzine e il gioco assiale e radiale dell albero motore e cmq

ispesionare il monoblocco se e OK volevo far lavorare bene bene la testa compresi i condotti , montare delle cammes sportive,fare rimappare la centralina e montare un terminale libero il centrale quello roiginale va bene idem i collettori!

se non e OK oltre a incazzzarmi devo far rettificare l' albero motore sostituire le bronzine e rettificare le canne e sostituire le fascie!

penso che con un lavoro simile un 25CV li prendi ma non di piu' sempre se e fatto tutto a regola d' arte!

e cmq eliminazione del kat

pero' sarei piu' propenso a farlo se trovassi un 2.0....cosi partirei gia da un po di CV...in piu' e otterri piu' CV e coppia!

va bhe sono idee.....poi si vedra'

dimenticavo sono passato dal marmittaro e mi ha detto:

se vuoi il centrale dritto io te lo faccio..pero non fa un bel rumore e il terminale non dura niente!

cosi mettero' il centrale originale e in un secondo momento un terminale sportivo

Fast Driver: cel hai ancora il tuo CSC da vendere?? l' inoxcar e bello di brutto ma non ho tutti quei soldi da spendere
        Confermo la Laguna hanno fatto il 2.0 8v (già con la doppia farfalla) 110 cv circa
        Ultima modifica di TheCat; 01-03-2004, 20:42.
        - Quake III Arena Player -
        "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          se va in porto il nuovo lavoro che ho una paga quasi doppia non pensate chissa che sono 900 euro al mese

e se mi decidero' a farlo vorrei fare:

cmq tenere il mio motore che va bene originale

e comprare preferibilmente un 2.0 16v o se nn trovo niente un 1.8 16v

ma qlc laguna 2.0 16v non cera?

controllare cmq lo stato delle bronzine e il gioco assiale e radiale dell albero motore e cmq

ispesionare il monoblocco se e OK volevo far lavorare bene bene la testa compresi i condotti , montare delle cammes sportive,fare rimappare la centralina e montare un terminale libero il centrale quello roiginale va bene idem i collettori!

se non e OK oltre a incazzzarmi devo far rettificare l' albero motore sostituire le bronzine e rettificare le canne e sostituire le fascie!

penso che con un lavoro simile un 25CV li prendi ma non di piu' sempre se e fatto tutto a regola d' arte!

e cmq eliminazione del kat

pero' sarei piu' propenso a farlo se trovassi un 2.0....cosi partirei gia da un po di CV...in piu' e otterri piu' CV e coppia!

va bhe sono idee.....poi si vedra'

dimenticavo sono passato dal marmittaro e mi ha detto:

se vuoi il centrale dritto io te lo faccio..pero non fa un bel rumore e il terminale non dura niente!

cosi mettero' il centrale originale e in un secondo momento un terminale sportivo

Fast Driver: cel hai ancora il tuo CSC da vendere?? l' inoxcar e bello di brutto ma non ho tutti quei soldi da spendere
          Dimmi quanto vuoi spendere e provo a trovartelo
          - Quake III Arena Player -
          "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

• .....se gli basta un 1800 integro....e perfetto.......l'ha gia trovato!

Commenta

• Per clio16v:Ti capisco i gusti son gustio anch'io adoro l'F7R e te lo sai...ma sai la pop.off hihihihihi
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• .......be se volevo la pop.off.....nn giravo con una williams!
                Io sono per l' ULULATO non per lo SBUFFO!

Commenta

• No matteo....la gente che compra il turbo x la pop off

all inizio quando erano i TB ad avercela e in pochi era originale...ora e dominio pubblico sia sugli aspirati che i TD

The Cat: dipende dalle condizioni del motore ovviamente se mi trovate un megane del 97 con 70.000Km avra 1 prezzo

se e un Clio williams del 93 con chissa quanti Km alle spalle avra' un altro prezzo

Clio 16 il tuo e gia preparato!

avrei comprato quello di elclion......ma vende quello della clio del suo amico e non me gusta se vendeva il suo ( che so che cmq ha avuto cura) lo prendevo anche perchè il prezzo e buono

Commenta

• Predni il motore dle miglio che è tutto da rodare...nel caso lo prendi ed il rodaggio te lo faccio....io...garantico l'aBBBuso...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• a matte' quelo del miglio e gia preparato

se me lo rodi te siamo apposto

Commenta

Sto operando...