annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viaggia viaggia!!!! però beve pure e 4 candele mi sono costate na cifra.... a me serve una makkina che cammini ( i 98 cv del 1.4 mi sembrano sufficenti) e che sia parca e affidabile poi il golf rimane in garage ..... certo se mi potessi permettere l'RS sarebbe definitivamente e degnamente sostituito......
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

• ei mattomatteo come hai elaborato il tuo willy?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

• x il matto:

almeno saluta.. ..sono sul 3d delta.. ..e buonasera a tutti i cliomani.... ..
        LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• x elclion.........

ma allora hai capito cosa dorme ora nel mio garage?.. ..

Commenta

• Re: Mannn

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
            Ciao ragazzi....
            e con immenso dolore e le lacrime agli occhi che martedi mattina intorno alle 2.00 dopo un passaggio radente ad una Coupè turbo16V il cambio mi ha abbandonato.
            La clio è ferma dal preparatore sono giorni che piango sto troppo male
            Non so quando riuscirà.......

P.s. IL 13 ci sarò sempre ma senza clio (se mi volete lo stesso)
            ora ho capito come hai rotto il cambio... ..pure con i coupè ti vai attaccando.. ..immagino che lo hai anche sverniciato.. ..ihihihihiihihhihi x chi non lo sapesse il 1.2 rt a metano del matto è + veloce di un coupè fiat.. ..

Commenta

• Ciao ragazzi..........
              mi dite cosa ne pensate.........

http://www.autosport-fr.com/site_ita...teforme_it.htm

andate su RENAULT e poi CLIO 1.8 16s .....guardate cosa si dovrebbe ottenere con questa eprom.......
              cosa ne pensate??

Commenta

• 15 cv con una eprom mesà un pò troppi.....

Commenta

• ma nn sono i 15cv che a me fanno gola.........sono i 191nm di coppia 3950 giri!!!!
                  Praticamente spinge.....o spingerebbe...... meglio di una williams e praticamente come una rs ai bassi!!!
                  La cosa che mi stupisce ancora di piu'.....è che se andiamo a vedere la rimappatura di una williams ottengono 210nm a 4200giri contro i 175nm a 4500 di serie.
                  Cio' significa che in fondo probabilmente nn dicono proprio fregnacce......perche' altrimenti anche per la williams avrebbere dovuto dare risultati *spropositati* mentre quelli sono miglioramenti normali quando si rimappa una williams!
                  Che siano riusciti a trovare le mappe giuste per l'f7p???

Commenta

• Effettivamente mi sembra un pò gonfiato, però anche se in realta si arriva a 145cv e a 180 Nm di coppia andrebbe benone, quindi è sicuramente una buona eprom, vista anche la coppia massima ad un regime + basso dell'originale, che non guasta!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Miglio vieni in c6?
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...