annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto spendi per i lavori?
    Cacciala morta

Commenta

• Ciao Daniele!!!
      .........qto tempo!!!!....mi fai venire in mente gli albori di questo 3d.....ricordi che tempi????
      Ma dove sei stato?? Come mai hai deciso di mettere mani alla piccola in maniera cosi pesante???
      Anche io ho messo mani da poco.......ma cmq in maniera *leggerissima*........
      .......spero tornarei ad essere na presenza assidua!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
        Ciao Daniele!!!
        .........qto tempo!!!!....mi fai venire in mente gli albori di questo 3d.....ricordi che tempi????
        Ma dove sei stato?? Come mai hai deciso di mettere mani alla piccola in maniera cosi pesante???
        Anche io ho messo mani da poco.......ma cmq in maniera *leggerissima*........
        .......spero tornarei ad essere na presenza assidua!
        Sono stato in ballo per mettere su il negozio, e quindi ho avuto poco tempo.
        Al Clio è tanto che volevo fare quel lavoro, ed ora l'ho messa in opera. Faccio tutto, in modo da avere un motore nuovo e che gira come un Tuono

CMQ da oggi in poi scriverò qui sempre.
        A domani.
        Ciao ciao
        member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre82
          Quanto spendi per i lavori?
          Sui 5000€........ naturalmente a prezzi scontati altrimenti
          member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
            Sono stato in ballo per mettere su il negozio, e quindi ho avuto poco tempo.
            Al Clio è tanto che volevo fare quel lavoro, ed ora l'ho messa in opera. Faccio tutto, in modo da avere un motore nuovo e che gira come un Tuono

CMQ da oggi in poi scriverò qui sempre.
            A domani.
            Ciao ciao
            ....ti capisco ....anche io qualche mese fa' ho rifatto tutto il motore.....ed è normale *ritoccare* qualcosina dato che ci si trova.........

Commenta

• Sera ragazzi....

Per Emilio:>Ti dico solo che sono inc... nero

Per Tutti stasera ho risentito in moto la clio...azzo come suona...ha na compressione impressionante, ci sono volute due batterie per farlo partire
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• .....ti incazzi per poco matteo.......stai calmo .....ti fa male!
                Io nn so' cosa farti........cmq facciamo cosi se mi dovesse rientrare il pacco.....te lo porto io!
                La prossima settimana sono dalle tue parti.... per un corso d'aggiornamento....quindi stai tranquillo!
                Cmq la cosa certa è che per una centralina e 4 bulloni stai pensando che io te li voglia fregare.....e questo mi da davvero fastidio......anche perche' ti mettevo tra le persone che piu rispettavo nel 3d....quasi un amico insomma....cmq fa niente......sopravvaluto sempre io.....
                e poi ci siamo conosciuti......ti ho dato l'impressione del bidonaro forse??
                o davvero pensi che voglia perdere la faccia per cosi poco??
                Ho 4 centraline.....e una TDD a disposizione da un *amico*..........
                Ancora mi ricordo quando me l'hai data.........mi avevi detto che potevo tenerla qto volevo.......e provarla con comodo.......hi hi hi
                Ad ogni modo nn vedo l'ora di vedere risolta la questione del *pacco*................adesso ti conosco meglio......nn tutto viene per nuocere!

PS.
                scusatemi .....so' che era un post da pm......ma ormai......

Commenta

• Ragazzi ritornando in topics........
                  .......mi spiegate la modifica da fare sul tappo dell'idroguida.....per realizzare un sistema di recupero olio??
                  L'ho vista su alcuni siti.........mi piace molto.
                  So' che probabilemente cambiando il tappo si risolve........ma mi va di capire come va fatta e con cosa sta modifica.
                  Grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Sera ragazzi....

, ci sono volute due batterie per farlo partire

CAMBIA IL MOTORINO D'AVVIAMENTO!!!!!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• - per l'ex IMPREZA ... ben tornato tra noi ...

- per Mattomatteo80 ... bella fratellì ... stasera a Roma c'era il caos al raduno ... ti salutano Maximo & Co. ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...