annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notte a tutti

X Gabry

Mai lamentato della paga io, solo dei datori, poi ho fatto i corsi di Autocad e cazzi vari, sapendo che č ricercatissimo, poi vai a fare i colloqui e ti danno 700 euro se va bene, tutti adesso siamo apposto ma la tua figura ci interessa, mi serve uno che sia specializato nel disegnare le tubazioni (per poco lo meno a quello), insomma sono stato 2 mesi a telefonare, colloqui ecc... nulla di concreto e dove lavoravo era na cosa assurda, cosi mi sono "accontentato" di fare il "tecnico autovetture" (cosě ci chiamano) alla Mercedes Gabry il lavoro di ufficio il 99.99% devi farti na gavetta del cazzo, e quando uno č giŕ abituato allo stipendio Se ti piace fare il meccanico, prendi la tua paghetta, guarda impara, fa i fiorino, le pugnette che ti hanno insegnato ai corsi sono solo teoriche che ti servono per capire, non le mettere in pratica perchč se no fai solo pugnette e non rendi, vedrai che poi quando ti fumano i coglioni, ti sporcherai meno le mani e guadagnerai quello che chiedi tu
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Bene Checco bel ragionamenteo...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• A me fumano da parecchio, ma sono stanco di essere sfruttato!!
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• BUongiorno a tutti ...

- per mattomatteo80 ... il tuo pacchetto č partito ... fammi sapere ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
            Ciao matteo!!!!
            .....mi raccomando ........occhio alle tentazioni.....prima di 1000km .....nn tirare!!!
            A me mi dicono addirittura x la mia di farne 2500
            member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
              ....be sulla mia sono andato nn oltre i 4000giri fino ai 1000km.......a 1001km ho dato la prima tiratina partendo dalla 5° fino ai 190orari.........poi sono tornato ai ranghi............anche se dalla 3° in poi andavo piu sciolto......cambiando anche a 5000giri.
              Passati i 2000km sono andato normalmente........certo nn tirando cmq come un matto..........soprattutto con le marce basse (1° e 2°!!)
              Dopo i 3000km mi sono dato piena liberta!
              Adesso ne ho 4000 passati......
              quando cambiero' l'olio e poi andro' normalmente a 5000km sicuramente l'ho finito il rodaggio!
              Calcola che io ho rifatto tutto............monoblocco e pistoni!
              Ultima modifica di Clio16; 25-11-2003, 13:02.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                Notte a tutti

X Gabry

Mai lamentato della paga io, solo dei datori, poi ho fatto i corsi di Autocad e cazzi vari, sapendo che č ricercatissimo, poi vai a fare i colloqui e ti danno 700 euro se va bene, tutti adesso siamo apposto ma la tua figura ci interessa, mi serve uno che sia specializato nel disegnare le tubazioni (per poco lo meno a quello), insomma sono stato 2 mesi a telefonare, colloqui ecc... nulla di concreto e dove lavoravo era na cosa assurda, cosi mi sono "accontentato" di fare il "tecnico autovetture" (cosě ci chiamano) alla Mercedes Gabry il lavoro di ufficio il 99.99% devi farti na gavetta del cazzo, e quando uno č giŕ abituato allo stipendio Se ti piace fare il meccanico, prendi la tua paghetta, guarda impara, fa i fiorino, le pugnette che ti hanno insegnato ai corsi sono solo teoriche che ti servono per capire, non le mettere in pratica perchč se no fai solo pugnette e non rendi, vedrai che poi quando ti fumano i coglioni, ti sporcherai meno le mani e guadagnerai quello che chiedi tu
                ehi allora non fai piu' il meccanico di moto? cosa sarebbe il tecnico autovetture?

eh pero averlo saputo col cavolo che studiavo 6 anni per niente
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Good morning people!!

ehi allora non fai piu' il meccanico di moto? cosa sarebbe il tecnico autovetture?
                  Il tecnico autovetture č il meccanico auto alla Mercedes, a loro piace chiamarli cosě, fanno gli sboroni!

eh pero averlo saputo col cavolo che studiavo 6 anni per niente
                  Bhe non č mai per niente, ti sbagli di grosso, quante cose in + hai nella testa che ti servono per ragionare nella vita di tutti i giorni? Hai la stessa cultura che avevi in terza media? Poi con la carta ci pulisci il culo, spesso č vero, ma se vai a chiedere un qualsiasi lavoro dove il capo non č uno zulů, pensa, come mai questo non č andato a scuola? Comunque dal punto di vista professionale č logico, hai studiato da geometra e fai il meccanico che pretendi?

Commenta

• x Davide

Vieni a lavorare nel ristorante del tuo amico a Fano, qui pieno di figa!

P.S: Come si chiama il ristorante?

Commenta

• ciao a tutti....

x patata:

bene fratč.......

x clio16:

ho ricevuto il tuo post....sarai accontentato in tutto e per tutto...
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X