Ciao a tutti,
mi intrometto nella discussione per darvi il mio parere...
x Elclion: secondo me non è vero che una macchina veramente perfetta la devi pagare un patrimonio!Ti faccio un esempio, la mia l'ho cercata per mesi e poi un bel giorno ho trovato su secondamano.it l'annuncio che faceva per me. Ormai sono passati 3 anni e la mia clio che adesso ha 72000 Km non ha mai avuto niente. E' del fine 94 aria conzionata, airbag, 2 antifurti e 3 anni fa' con 48000 km tagliandati e le gomme ancora originali l'ho pagata £8700000 (con bollo appena pagato!) perchè il vecchio proprietario aveva avuto una figlia e si era comperato una station wagon!!!
X tutti: non è vero che l'assetto al posteriore si abbassa solo a scatti. La verità è che si può regolare al millimetro senza mettere alcun spessore (l'ho fatto sulla mia!) il trucco è prendere le misure con l'ammortizzatore sganciato sulla parte inferiore sfilare la barra alzare il braccio oscillante di quanti mm si desidera abassare l'assetto e poi infilare nuovamente la barra. Attenzione però non entra immediatamente, ma si deve farla ruotare su se stessa fino a quando entrerà senza forzare!!!
ciao
x Elclion: secondo me non è vero che una macchina veramente perfetta la devi pagare un patrimonio!Ti faccio un esempio, la mia l'ho cercata per mesi e poi un bel giorno ho trovato su secondamano.it l'annuncio che faceva per me. Ormai sono passati 3 anni e la mia clio che adesso ha 72000 Km non ha mai avuto niente. E' del fine 94 aria conzionata, airbag, 2 antifurti e 3 anni fa' con 48000 km tagliandati e le gomme ancora originali l'ho pagata £8700000 (con bollo appena pagato!) perchè il vecchio proprietario aveva avuto una figlia e si era comperato una station wagon!!!
Ciao paulin, forse non ci siamo capiti, 2 miei amici le hanno trovate come dici te, ma ci vuole tempo, non posso permettermi di aspettare mesi cercando, poi magari non trovo, e poi aggiusto la mia e ci vuole un'altro mese, poi alla mia a Gennaio scade il bollo, insomma, o ne trovavo subito una perfetta a un prezzo abbordabile o niente.
Commenta