annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza soldi sfortunatamente non si può far nulla....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ciao a tutti,
      mi intrometto nella discussione per darvi il mio parere...

x Elclion: secondo me non è vero che una macchina veramente perfetta la devi pagare un patrimonio!Ti faccio un esempio, la mia l'ho cercata per mesi e poi un bel giorno ho trovato su secondamano.it l'annuncio che faceva per me. Ormai sono passati 3 anni e la mia clio che adesso ha 72000 Km non ha mai avuto niente. E' del fine 94 aria conzionata, airbag, 2 antifurti e 3 anni fa' con 48000 km tagliandati e le gomme ancora originali l'ho pagata £8700000 (con bollo appena pagato!) perchè il vecchio proprietario aveva avuto una figlia e si era comperato una station wagon!!!

X tutti: non è vero che l'assetto al posteriore si abbassa solo a scatti. La verità è che si può regolare al millimetro senza mettere alcun spessore (l'ho fatto sulla mia!) il trucco è prendere le misure con l'ammortizzatore sganciato sulla parte inferiore sfilare la barra alzare il braccio oscillante di quanti mm si desidera abassare l'assetto e poi infilare nuovamente la barra. Attenzione però non entra immediatamente, ma si deve farla ruotare su se stessa fino a quando entrerà senza forzare!!!
      ciao
      paulin

Commenta

• Buonasera a tutti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Fratè...

Commenta

• Bella Satomiiiiiiiiiiiiii ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Eeheheheheh...fratè speriamo di riprendere al car..sto troppo giù...

Commenta

• CIAO RAGAZZI

QUALCUNO DI VOI PUò DARMI LA MAIL DI RICKY GE. NON RIESCO + A TROVARLA CIAO
                http://i1.ebayimg.com/07/u/000/77/60/7276_7.JPG

HAZZARD socio sostenitore (non un telefilm ma una filosofia di vita)!!
                WWW.GENERALELEE.NET
                WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

Commenta

• x Elclion: secondo me non è vero che una macchina veramente perfetta la devi pagare un patrimonio!Ti faccio un esempio, la mia l'ho cercata per mesi e poi un bel giorno ho trovato su secondamano.it l'annuncio che faceva per me. Ormai sono passati 3 anni e la mia clio che adesso ha 72000 Km non ha mai avuto niente. E' del fine 94 aria conzionata, airbag, 2 antifurti e 3 anni fa' con 48000 km tagliandati e le gomme ancora originali l'ho pagata £8700000 (con bollo appena pagato!) perchè il vecchio proprietario aveva avuto una figlia e si era comperato una station wagon!!!
                  Ciao paulin, forse non ci siamo capiti, 2 miei amici le hanno trovate come dici te, ma ci vuole tempo, non posso permettermi di aspettare mesi cercando, poi magari non trovo, e poi aggiusto la mia e ci vuole un'altro mese, poi alla mia a Gennaio scade il bollo, insomma, o ne trovavo subito una perfetta a un prezzo abbordabile o niente.
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• E' FINITA!!!!!!

finalmente la ho chiuso il discorso motore ora la prossima spesa sono freni e assetto!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buonpomeriggio ragazzi....

Per Elcion:Ti capisco...

Per Duilio:Be sto motore che ha sotto...c'è da avere paura....

Commenta

Sto operando...
                      X