annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao fratè....

x tutti:

della serie..."quanto sono informati"....
    ElaborarE di marzo,pag 110 al centro....da art. sulle clione:

".......prima con una seconda serie non più numerata che beneficia del restayling......."

Era meglio se davano un'occhiata al mio sito prima di fare l'art sulle williams.....
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• sera ragazzi!!
      ....ed il resto dell'articolo come è??
      Nn vedo l'ora che venga domani per andarlo a comprare......

Commenta

• Eeheheheh pure io devoa ncora comprarlo.....cmq che macchina meravigliosa è la Clio...

Domanda per tutti nesusno ha la 1.8 1991 non cat....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per Patrizio ... mi dispiace ma non credo di avere la macchina per il 14 ... sarà per la prossima occasione ...

- per Mattomatteo80 ... un salutone fratellino ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Bella Fratellone...

IO vo a ninna....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Notte Satomi ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                e l' RS???

sul 1.8 16v e abb elaborabile ma mai quanto il 2.0 16v

se puoi monta il 2.0 16v e fai cammes, testa con condotti e scarico libero!

vedrai che arrivi a 170cv e piu'

sul 1.8 con gli stessi lavori se fatti bene arrivi al max a 160CV

sempre parlando di CV veri!

ANCHE DI PIU'.....
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FOX RS
                  beh i lavori me li faccio io non mi rivolgo a un preparatore!
                  la testata pian pianino me la potrei preparare, l'albero motore riesco ad alleggerirmelo e poi devo farlo ribilanciare il volano idem
                  ma come alberi a camme sapete darmi una opinione su qualcuno!
                  qualcuno di voi ha roba della Renault sport?
                  Io ne ho 2 riprofilati LAVAZZA TECNO + collettore in acciaioCSC che devo vendere!
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Eeheheheh pure io devoa ncora comprarlo.....cmq che macchina meravigliosa è la Clio...

Domanda per tutti nesusno ha la 1.8 1991 non cat....

PRESENTE!!!!!

Commenta

• bg a tutti!!!!

grazie g-lader! quano me prende a male sulla clio le cerco anche in Sud-Africa!!!!!

x gio!
                      bello il restyling peccato che la mia scheda la apre in un'altra pagina!!!
                      forse xche è più importante delle altre?????

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...