Confermo per quanto riguarda le luci blu che non fanno un caxxo di luce, io le avevo qualche anno fa, poi le ho tolte, quando partě definitivamente il temporizzatore che vi avevo collegato...
Buona nanna a tutti!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
...Insomma ho capito, ho 4 semiassi senza abs e devo comprarmene uno con abs nuovo
...Sapete il prezzo?
Comunque ieri ho fatto un lavorone, la cliona frena da paura, a, per la cronaca, su ci sono dischi brembo tipo originali e pasticche textar, aveva cambiato tutto l'ex padrone da poco, della serie, "piccola spesa massima resa!"
Messaggio originariamente postato da supes perde olio dall'albero motore(paraolio n.d.r.).......per fortuna che č stato messo nuovo ed originale!.......nuovi ammortizzatori anteriori.......sapete che marca sono?...KAYABA...se li compravo da un'altra parte li pagavo con il 40% di sconto....la RENAULT mi ha fatto solo il 10%..
grazie per l'offerta......sicuramente ti chiamo.....me la ridanno tra lunedi e martedi.
Emy se ti serve un passaggio chiamami ti accompagno tanto ci devo andare anche io
Commenta