annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragà... ho provato i Volcano sulla Cliona prima... nn mi ci piacevano!! Riopto x i cherchi Willy !!!

x maximo...
    Una volta che hai fatto x benino tutto il lavoro sui file... basta che giri un pò x la città.. con un pò di fortuna.. la trovi... se nn la trovi subito continua a girare... su ViceCity pultroppo quando cerchi un'auto nn la trovi mai... ma poi quanto meno te la spetti te ne passano d'avanti a diecine!!! Tipo Raduno !!!
    Se quanto giri x la città poi.. il gioco va in crash... opz... si vede che hai sbagliato qualcosa.. e quindi come il gioco carica in memoria l'auto manda in blocco tutto e alla pressione di un tasto ti rimanda al desktop !!!
    Ricorda di fare un backup dei file magari... altrimenti poi rimediare ai danni nn è x niente difficile!! io l'avevo talmente modificato che il gioco era diventato ingiocabile.... mi crashava in media ogni 5 minuti anche se avevo più volte ricontrollato tutto.. avvolte basta anche un valore sballato!!! o uno spazio in +!!!
    l'unico mio rimedio era quello di mantenere i salvataggi ( e cosi ho fatto) e reinstallare tutto... cosa che io nn ho fatto visto che l'avevo finito
    Buona Fortuna...
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Toh ... guarda caso i miei cerchi sono sempre disponibili ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Lo so Lo so...
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
            Ragà... ho provato i Volcano sulla Cliona prima... nn mi ci piacevano!! Riopto x i cherchi Willy !!!

x maximo...
            Una volta che hai fatto x benino tutto il lavoro sui file... basta che giri un pò x la città.. con un pò di fortuna.. la trovi... se nn la trovi subito continua a girare... su ViceCity pultroppo quando cerchi un'auto nn la trovi mai... ma poi quanto meno te la spetti te ne passano d'avanti a diecine!!! Tipo Raduno !!!
            Se quanto giri x la città poi.. il gioco va in crash... opz... si vede che hai sbagliato qualcosa.. e quindi come il gioco carica in memoria l'auto manda in blocco tutto e alla pressione di un tasto ti rimanda al desktop !!!
            Ricorda di fare un backup dei file magari... altrimenti poi rimediare ai danni nn è x niente difficile!! io l'avevo talmente modificato che il gioco era diventato ingiocabile.... mi crashava in media ogni 5 minuti anche se avevo più volte ricontrollato tutto.. avvolte basta anche un valore sballato!!! o uno spazio in +!!!
            l'unico mio rimedio era quello di mantenere i salvataggi ( e cosi ho fatto) e reinstallare tutto... cosa che io nn ho fatto visto che l'avevo finito
            Buona Fortuna...
            Grazie caro...continuero' a girare per la citta
            Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
            Member of: Clio16VClub - Consigliere
            aBBBuso di cavalli
            183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
            La mia RS.....
            Moira TiAmo!!!

Commenta

• Buon dì, sijore e sijori, io sto facendo un pout pouree tra cambi Volvo, cambi diesel , cambi 1.8 e 2.0...
              é un lavoro tipo TETRIS!!!!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• In bocca al lupo allora ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• In bocca al lupo allora ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• bgiorno raga....

x patata:

hi hi hi...sei troppo forte.....

x matteo:

fratè e allora ????

x dj e maximo:

mi piacerebbe tanto avere il gioco...sapete se qualcuno può masterizzarmelo o altro ???????

X TUTTI:

Vi anticipo che molto presto la clio 16v e Williams appariranno su ElaborarE nella sezione "flash back".....ed io avrò l'onore di dare info riguardo la Williams...... CONTENTI ?????

Yeahhhhhhhhhhh

bgiornata a tutti !!!!!
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!!

Commenta

Sto operando...