CIAO RAGASSUOLI
BUON ANNO A TUTTTIIIIII!!!!!!!!!!!
qualcuno per caso ha li misure e magari un disegno di un paracoppa per il cliazzo?? o un sito dove posso trovare qualcosa??
ancora un FELICE ANNO NUOVO PIENO DI FIGA!!!!
Messaggio originariamente postato da bazooka CIAO RAGASSUOLI
qualcuno per caso ha li misure e magari un disegno di un paracoppa per il cliazzo?? o un sito dove posso trovare qualcosa??
Fatti un giro sul sito della OMP , ci dovrebbero essere le misure, un consiglio nn acquistarlo da loro costa un BOATO
Messaggio originariamente postato da bazooka CIAO RAGASSUOLI
come ha detto patrizio,evita di comprarla....se alzi la clio sul ponte noterai che sulla culla ci sono gia' gli attacchi x fissarla,quindi con un po' di pazienza puoi costruirla da solo utilizzando un foglio di alluminio e spendendo pochissimo.
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
BUON ANNO RAGAZZI!!! E SPERIAMO CHE IL 2004 SIA MEGLIO DEL 2003 CHE E' STATO NA MMMMERDA!!
Sono stato contentissimo di come è andata Domenica, siamo stati veramente bene (apparte il mio intestino crasso ), spero a presto la replica!
Discorso zc75
Io l'ho usato per poco più di 1 anno nella "amata" e anche con 0° e anche meno il cambio era sempre liscio e perfetto, veramente ottimo, poi Renault consiglia 80w clima caldo, 75w clima freddo, quindi un 75w80 è perfetto.
buonasera a tutti e buon anno!!!!
ok allora quando la porterò dal meccanico gli farò controllare la pompa dell'olio
quella dell'acqua credo sia nuova in quanto il vecchio proprietario aveva cambiato già il radiatore con ventola!
speriamo bene
cmq il viaggio di ritorno è andato bene
140 Km/h
115° Olio
2.5 Bar
3° esterni
che ne dite???
a e la 5° a 3000g/m stava a 90 km/h
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta