Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Sera a tutti ragazzi!!!
...allora la mia clio williams è praticamente di serie, nn ha nessuna modifica agli interni, ne al motore.........ha 74mila km ed è del novembre 1994, è la clio williams n° 6045....
......grazie mille ragazzi.......siete favolosi!!!!
o cazzo, anche la mia era del novembre 1994....era la n°6069
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
La Williams ... eh si ... proprio una gran bella macchina ... lo ammetto ... anche se ... ora che ci penso ... qualcosa di lei pulsa anche nella mia ... ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
.....oggi ho fatto la revisione al willino.......e passato l'assicurazione della 16v........sono in regola!!
Ora tocca ai meccanici per il tagliandone.......e trapasso dei pezzi buoni della 16v.....
Buongiorno cari ... sta mattina ho portato la Clio in officina per sostituire la frizione sinterizzata che avevo finito ... e ci sono già 8 nuovi petali che l'attendono ... eheheheheheh ... ... da domani ... sono nuovamente on the road ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
grande harley!! le foto!!! Cavoli.. il mio 16v sembra pulitissimo nn lucido.. ma almeno pulito potere del bianco Renault
Edito:
x la cronaca la mia è quella che si vede alla sinistra (o destra a seconda da come si interpetra la foto... cioè dal punto di vista di chi la scatta o dal punto di vista del soggetto ) di Supes....
praticamente l'unica che nn compare nel post ... harlay devi aggiustare il post modificando e inserendo "[IMG]....[/IMG]" ...
Commenta