Messaggio originariamente postato da Clio16 X richard
io l'unica cosa che lamentavo era un minimo strano a freddo.....tipo 900giri per 20/25secondi.....poi si stabilizzava......cmq dovrebbe stare tra i 1000/1050 ......se tutto č ok......io l'avevo cosi!
Appena potrai provarla a dovere.....mi fai sapere.....cmq la coppia piu in giu dovresti gia' sentirla.......e mi raccomando okkio che stacca a 8200!!
il minimo č appena sotto i 1000 giri, sopra nn ci č mai andato, prima era fisso sui 900....allora tutto ok....tranquillo che nn mi metto a tirarla fino a limitatore, nn voglio fare l'arrosto
ragazzi ....qualcuno di voi ha esperienze con i pistoni stampati?
io volevo montare quelli con il mantello ridotto....ma molti me li sconsigliano......
sono indeciso tra i cps e i pistal.....
cmq a limite ...........rifaccio solo i segmenti e le bronzine.....poi mi applico sulla testata.....
x richard
....fammi sapere come va'.......
per il minimo.....io l'avevo intorno ai 1000giri....
puoi anche togliere le foto dalla sign! nn hanno piů rinnovato il dominio quindi opra nn c'č piů nulla.
dei cerchi xcaso hai una coppiglia di ferro da darmi??? te ne do una di plastica!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV dac se servono dei cerchi a 50€ te ne do 4 da 15
no a me serve una coppiglia di ferro dei cerchi phase2
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta