quindi potrebbe essere che tirando rimane *incastrato*??
ma dovrebbe farlo anche da fermo .....secondo me.....
per questo sono convinto che c'entri anche il sensore di velocita'.......oppure magari sono le tre informazioni in contemporanea a decidere il minimo........giusto!
o no grabry?
raga....per la serie minima spesa massima resa...
cosa mi consigliate di fare sulla cliona 1.8 16v?
me l'ha chiesto un mio amico....e io ho risposto che come inizio può andare bene un bello scarico libero senza cat,e una buona mappa....confermate?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da lupin III raga....per la serie minima spesa massima resa...
cosa mi consigliate di fare sulla cliona 1.8 16v?
me l'ha chiesto un mio amico....e io ho risposto che come inizio può andare bene un bello scarico libero senza cat,e una buona mappa....confermate?
scarico, cammes, mappa.
E gia si ragiona
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Se interessa uno scarico completo, io ne ho a disposizione uno, probabilmente prossimamente anche una coppia di cammes riprofilate da LAVAZZA.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da DjDiabolik buongiorno ragà... sto partendo x andare a San Benedetto ad una Fiera dell'Elettronica........ e sono passato a salutare...
Patà... si a +8 oggi !!! E Vai!!
Diaboli mi spiace per te e per i tifosi juventini, ma siam sempre li e ... vi aspettiamo all'Olimpico (juve docet )
Messaggio originariamente postato da Cliomaniac Se interessa uno scarico completo, io ne ho a disposizione uno, probabilmente prossimamente anche una coppia di cammes riprofilate da LAVAZZA.
dammi i prezzi
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta