stanotte verso l'una un mio vicino di casa con la clio 1800 16v ha investito il cane di un nostro comune amico.....lui andava piano......pioveva a dirotto,ma il cane gli è sbucato all'improvviso...non ha potuto evitarlo......mi è morto tra le braccia..... è stata una scena bruttissima....quando sono tornato a casa ho abbracciato i miei cani.....ho uno yorkshire e un meticcio raccolto dalla strada...e loro pensando che volevo giocare mi buttano x terra e mi fanno male alla schiena.....miiiiii che dolore
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Messaggio originariamente postato da supes stanotte verso l'una un mio vicino di casa con la clio 1800 16v ha investito il cane di un nostro comune amico.....lui andava piano......pioveva a dirotto,ma il cane gli è sbucato all'improvviso...non ha potuto evitarlo......mi è morto tra le braccia..... è stata una scena bruttissima....quando sono tornato a casa ho abbracciato i miei cani.....ho uno yorkshire e un meticcio raccolto dalla strada...e loro pensando che volevo giocare mi buttano x terra e mi fanno male alla schiena.....miiiiii che dolore
Emilia' me pari il telegiornale sti giorni.................tutte notizie non proprio brutte ma tristi
Gia' notizie tristi.......ma non puo' piovere per sempre!
questi ultimi 2 giorni sono stati uno schifo su tutta la linea!
Una notizia bella: venerdi sera alla cena con ELABORARE ho parlato con PAOLO TURCO x far provare la mia Cliona....mi ha detto che gli interessa e x settembre ne riparleremo.
ora devo chiudere.....Regina vuole un po' di coccole! buona serata a tutti
Commenta