Messaggio originariamente postato da G-Lader
[B
mi piacerebbe arrivare veso i 170 Cv veri! solo che col 1.8 16v e un po difficile [/B]
Non è poi così difficile...
Dipende poi anche come li si erogano.
POi posso garantire che il motore di Clio 16 è più affidabile di quello originale!
Comunque, io ricordo che ho un 4in uno in acciaio CSC COME NUOVO, un centrale originale, uno CSC OMOLOGATO OTTIMO, un terminale gruppo N LAVAZZA TECNO, e un SUPERSPRINT ovale 90X110 OMOLOGATO NUOVO .
Se vi interessa qualcosa fate un fischio!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Se vuoi ho un ovale poco rumoroso praticamente si snete pochissimo è quello di Imola..se lo metti non ti sente nessuno....
...perchè è già diventato sordo!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ogni tanto sta storia "turbo vs aspirati" esce fuori......
la pop off staq diventando prerogativa dei diesel.....almeno dalle mie parti....mille golf che girano e ai raduni si divertono a pop offare......puhhh....puhh.....e li vedi tutti contenti col sorriso....
ma appena un bel williams o altro col bang inizia a far fiamme tutti corrono....e i golfisti restano soli...... hi hi hi
Ultima modifica di giowilliams; 01-03-2004, 23:39.
Commenta