annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    se il cambio e messo bene.......ma bene bene....0 impuntamenti e bello fluido e il motore e OK 1000 euro e un prezzo gisuto!

prima de comprarlo fai la prova compressione
    ti sto ancora aspettando
    member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Giorno ragazzi....

Se tutoti va bene Venerdi prima di partire per Rimini, cambio Olio e filtro olio....e poi la cravatta del terminale si è rovinata la filettatura quindi l'ho ordinata nuova 12euro
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
        Giorno ragazzi....

Se tutoti va bene Venerdi prima di partire per Rimini, cambio Olio e filtro olio....e poi la cravatta del terminale si è rovinata la filettatura quindi l'ho ordinata nuova 12euro
        puoi portare la flangia del filtro a rimini così la dai o a supes o se viene a michel???

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Certo...

Commenta

• Da quanto hanno disabilitato la notifica email... perdo spesso il filo del discorso..
            Cmq chilometraggio.... Chi era a San Benedetto.. sa che la mia Clio passava i 190.000 Km..... ora sto a 196.000 km!!! Va ancora come una dannata!!! e da dio!!! basta trattarlo come si deve e saperlo tenere a puntino

Cmq Matte.... nn ti prometto niente... e nn ti ho fatto sapere + niente... xchè forse.. ho addirittura altri impegni.... però se vengo su.... vengo da spettatore..... la mia cliona nn è ancora all'altezza di altre del club..... (mancano 4 bei cerchi.. e 4 distanziali... e i sedili fissi!!)
            Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• e cmq pata.. il libretto l'ho ripreso da poco.. ma già le gomme le montavo da 3 mesi ....
              Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• secondo voi se rimetto i distanziali da 2 docco di nuovo con i koni???
                sarei tentato a rimetterli!!! i cerchi non si vedono x quanto stanno dentro!!!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
                  secondo voi se rimetto i distanziali da 2 docco di nuovo con i koni???
                  sarei tentato a rimetterli!!! i cerchi non si vedono x quanto stanno dentro!!!
                  Io ho un assetto Koni - H&R e i distanziali da 20mm e mi trovo benissimo. Devi solo asportare i bordi del parasassi posteriore nella parte alta dove si congiunge con paraurti e poi tutto ok con qualche raschiata ogni tanto che però non segna neanche la gomma
                  member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
                    Io ho un assetto Koni - H&R e i distanziali da 20mm e mi trovo benissimo. Devi solo asportare i bordi del parasassi posteriore nella parte alta dove si congiunge con paraurti e poi tutto ok con qualche raschiata ogni tanto che però non segna neanche la gomma
                    io anzi che le h&r ho le eibach

ok allora asporterò e rimonterò

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

• Per DJdiabolik:Ok..ma non dire che la tua clio non è all'altezza....che nenache la mia ha nulla eppure espongo lo stesso....

Per Dac:Pm svuotati...

Per il discorso distanziali, io avevo quelli da 1,6 e dietro li ho dovuti levare perchè con le 195/50 R15 toccano alla lamiera..e stavano tagliando la gomma....
                      Ora dovrò fare il prima possibile un salto dal carroz...

Commenta

Sto operando...