annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera caro...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• UEILA grande...come andiamo?
      oggi..... giornata nera...
      avevo trovato un Willy..ottimo di meccanica,ma purtroppo...... 70.000km
      Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
      Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
      Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• B sera a tutti....

x matteo:

sito aggiornato.....

x IloveWILLclubPD:

70.000 km per l'F7r sono pochissimi....se il prezzo è buono facci un pensierino....
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• i Km contano poco e un cazzo

se ne hai fatti 70.000 in autostrada e come farne 35.000 in citta'!

a uno che conosco il 1.8 16v gli e durato manco 20.000Km garantisco che era un 96 perfetta!

ma un animale che sgomma fino far fuori le tele x fare le scintille il tutto con gomme nuove in meno di 20.000Km arrivare alla tela......
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• il coupe' di skyride che e ilturbo 20V ha 250.000km e il motore e perfetto!

Commenta

• Ciao Gio....
              Conoscendo la macchina, so che a queste macchine le "rogne" saltano fuori da un km all'altro, sono delicate...
              E poi non voglio rifare il motore...l'ho rifatto sulla mia e so quanti soldi.......
              Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
              Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• delicate? io ho 97.000km e mai problemi!

chi dice che sono delicate? se e delicata na clio una delta impergare e fatta de cartone?

certo se poi se ANIMALE e 0 manutenzione....ma cosi sono delicate anche il 1.0 fire!

Commenta

• Scusa,forse mi sono espresso male...
                  La mia Willy, centralina, centrale ,collettori scarico , testata lavorata è molto delicata ti assicuro...
                  La delta è un'altra questione, che cosa centra...è un TURBO.... ovvio che è più delicata

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per Dj ... era ora co ste gomme ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Grazie gio....

Be il motore della lcio è na roccia il cambio no...
                      Naturalmente come tutti i motori spinti è da tenere sotto controllo....sopratutto nel nostro caso il livello dell'olio.

Per i km 70000fanno ridere io col motore vecchio ne ho fatto 354000Km e ne ho fatto uno nuovo di pacca solo perchè il vecchio cominciava a fumare e a 235Km/h si fermava
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...