UEILA grande...come andiamo?
oggi..... giornata nera...
avevo trovato un Willy..ottimo di meccanica,ma purtroppo...... 70.000km
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Ciao Gio....
Conoscendo la macchina, so che a queste macchine le "rogne" saltano fuori da un km all'altro, sono delicate...
E poi non voglio rifare il motore...l'ho rifatto sulla mia e so quanti soldi.......
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Scusa,forse mi sono espresso male...
La mia Willy, centralina, centrale ,collettori scarico , testata lavorata è molto delicata ti assicuro...
La delta è un'altra questione, che cosa centra...è un TURBO.... ovvio che è più delicata
Be il motore della lcio è na roccia il cambio no...
Naturalmente come tutti i motori spinti è da tenere sotto controllo....sopratutto nel nostro caso il livello dell'olio.
Per i km 70000fanno ridere io col motore vecchio ne ho fatto 354000Km e ne ho fatto uno nuovo di pacca solo perchè il vecchio cominciava a fumare e a 235Km/h si fermava
Commenta