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RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

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  • ragazzi mi anno lanciato una sfida

    un pischelletto con una uno turbo mi vuole affrontare . dopo aver sentito tutta stasera dire caxxate e insultare la mia clio ho deciso che domani gli do na strapazzata

    che dite sul dritto la cliona originale ce la fara'???
    altrimenti faro' una figura di cacca


    ragazzi domenica vado a vallelunga a girare con il mio gammino stanotte devo fargli delle piccole modifiche domani esco in prova e domenica rifaccio segnare 1:23,8
    mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras

    vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo

    the last of arabian stallion

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    • Be io ti posso dire che le gare non si fanno

      Dagli una lezione in pista...cmq sul dritto se è originale ci fai una bruttisima figura
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      • Buonasera ragazzi ...

        - per Mattomatteo80 ... bella Satomi ...

        - per Scintilla84 ... inanzitutto ben venuto nella famiglia ... e poi ... sei vuoi un consiglio ... 1° ... evita di parlare di argomenti tipo corse e cose del genere ... quelle si fanno solo in pista ... e 2° ... evita di fare brutte figure con una Fiat Uno Turbo ... sul dritto ... per quanto scassata possa stare ... non c'è storia ...
        Ultima modifica di patata74it; 24-10-2003, 00:09.
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        • Messaggio originariamente postato da dac16v

          x patata:
          ne puoi mettere anche 3 di wf in portiera il bello della clio è che ha tanto spazio dietro
          Senti ... facciamo così ... se hai due minuti ... mi butti giù un progetto per delle tasche con due 16.5 e mi dici quanto mi verrebbero a costare ... manodopera compresa ?!?

          Grazie
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          • Messaggio originariamente postato da scintilla84
            grazie dei complimenti. quanto potrei spendere per assetto e dischi???


            A occhio e croce ... 150,00 euro per i dischi ... ( TAROX ) ... e altri 400-500 euro per un buon assetto ( Orap o Koni )

            io avrei un bel progettino in testa per quanto riguarda il motore (premetto sono un meccanico di moto e di auto me ne in tendo ma non troppo)

            -centralina
            -scarico completo supersprint
            -pistoni
            -cams
            -filtro aria
            -lavorazione testa
            -lucidatura cilindri
            -leva cambio con rapporti ravvicinati
            questi sono i primi interventi che voglio fare
            che ne dite?

            Allora ... vediamo un pò :

            - centralina ... ok ... metti una bella RENAULT SPORT
            - scarico supersprint ... fa ridere ... meglio Ragazzon o OMP
            - pistoni ... volendo non servono
            - cams ... KENT o GOZZOLI a 8000g/min
            - filtro aria ... vanno bene quasi tutti
            - lucidatura ... regolare se apri il motore
            - leva cambio con rapporti ravvicinati ... a che serve ?!? ... mica ci devi fare i rally o abiti in montagna ... casomai lo devi allungare e non accorciare ... anche perchè sennò ... dopo ... oltre 180Km/h non li fai di sicuro

            A questo puno però ti sei dimenticato :

            - valvole maggiorate
            - revisone completa del monoblocco
            - bielle
            - corpi farfallati

            ... se apri ... o fai tutto ... sennò dopo ... ci tevi nuovamente tornare sopra !!!

            In bocca al lupo ...
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            • Ciao Fratè....

              Forse la settimana cominciano i lavori di rimontaggio aBBBusivo
              Proverò anche il CDA
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              • ciao a tutti, ho un problema con la clio, magari riuscite a darmi una mano.....è da un pò di tempo che dopo qulache km fatto in tangenziale neanche tanto forte il minimo mi resta sui 1500 giri....se spengo e riaccendo ritorna normale.......è da 2 giorni che fa sto scherzo.....sapete cosa può essere? l'unica cosa cambiata di recente sono le candele ma n penso possa dipendere da quello....
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

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                • Buongiorno ragazzi!!

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                  • x clio16 .. allora proverò i ctf!! con le rosh .. non so come si scrive ..

                    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

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                    • Buongiorno ragazzi....

                      Per reichard:Il problema è il sensore velocità..praticamente quando superi una determinata velocità il minimo rimane alto.
                      Allora questo sensore si trova nel filo del c/km e quidni dietro il cruscotto...sicuramente si è rotto.
                      Si vende solo col filo del c/Km.....vedi Te se riescia trovarlo anche di seconda mano.
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                      Sto operando...
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